I giocatori del Torino in prestito in Serie C
GRUPPO A
Nell’Alessandria ancora 90 minuti da titolare per Cucchietti nel pareggio dei Grigi contro il Gozzano. Resta in dieci la squadra piemontese per l’espulsione all’80’ dell’altro granata De Luca. Rinviata la sfida della Pro Piacenza di Zaccagno, ancora escluso nel Cuneo Coppola, mentre ha giocato 90 minuti Oukhadda con l’Albissola. La Carrarese di Carissoni sarà in campo stasera.
Tommaso CUCCHIETTI, Alessandria / Minuti giocati: 90 (tot. 810). Presenze 9 (campionato: 8, Coppa Italia: 1); gol subiti: 7
Manuel DE LUCA, Alessandria / Minuti giocati: 80 (tot. 671). Presenze 10 (campionato: 8, Coppa Italia: 2); gol: 4.
Andrea ZACCAGNO, Pro Piacenza / Minuti giocati: – (tot. 630). Presenze 7 (campionato: 6, Coppa Italia: 1); gol subiti: 10
Domenico COPPOLA, Cuneo / Minuti giocati: 0 (tot. 0). Presenze 0 (campionato: 0, Coppa Italia: 0); gol subiti: 0
Lorenzo CARISSONI, Carrarese / Minuti giocati: 63 (tot. 469), Presenze 7 (campionato: 6, Coppa Italia: 1); gol: 0
Shady OUKHADDA, Albissola / Minuti giocati: 90 (tot. 653), Presenze 11 (campionato: 8, Coppa Italia: 3); gol: 0
GRUPPO B
Fermi causa rinvio della sfida della Ternana gli ex Primavera Butic e Giraudo, mentre Rossetti ha giocato 90′ col Renate nella sfida persa 3-1 contro la Triestina. Titolare Fiordaliso con il Teramo, vittorioso 2-1 contro il Ravenna, solo 4 minuti per Piccoli con il Giana Erminio, panchina invece per Procopio.
Matteo PROCOPIO, Sudtirol / Minuti giocati: 0 (tot. 121). Presenze 4 (campionato: 3, Coppa Italia: 1); gol: 0.
Federico GIRAUDO, Ternana / Minuti giocati: – (tot. 158). Presenze 3 (campionato: 0, Coppa Italia: 3); gol: 0
Marko BUTIC, Ternana/ Minuti Giocati: – (tot. 37), Presenze 2 (campionato: 1, Coppa Italia: 0), gol:0
Alessandro FIORDALISO, Teramo / Minuti giocati: 90 (tot. 500). Presenze 6 (campionato: 6, Coppa Italia: 0); gol: 0
Antonio D’ALENA (infortunio al crociato), Renate / Minuti giocati: – (tot. 48), Presenze 3 (campionato: 2, Coppa Italia: 1); gol: 0
Matteo ROSSETTI, Renate / Minuti giocati: 90 (tot. 344). Presenze 8 (campionato: 7, Coppa Italia: 1); gol: 0
Gianluca PICCOLI, Giana Erminio / Minuti Giocati: 4 (tot. 325), Presenze 9 (campionato: 7, Coppa Italia: 2); gol: 1
Leonardo CANDELLONE, Pordenone / Minuti giocati: 90 (tot. 877), Presenze 10 (campionato: 9, Coppa Italia: 1); gol 4
GRUPPO C
Non convocato contro il Catanzaro Berardi dopo aver giocato contro il Catania la sfida del turno infrasettimanale, terminata 0–0.
Filippo BERARDI, Monopoli / Minuti giocati: 0 (tot. 408). Presenze 7 (campionato: 5, Coppa Italia: 2); gol: 1
(Continua a pagina 3)
su boye vale lo stesso discorso fatto su Ljajic pur con sfumature diverse. nel calcio servono talento, fisico e lui li ha Ma serve anche al testa e lui questa per ora non l’ha dimostrata. ma non perchè testa vuota come il serbo, ma perche proprio calcisticamente, ha dimostrato di… Leggi il resto »
Boye, giocatore che a tratti ha domostrato di avere grandissime qualità tecniche ma pochissime qualità tattiche… spesso soggetto a fare sempre la cosa sbagliata alla fine….. il ragazzo però ripeto aveva doti tecniche importanti…non so che formula sia, ma ammetto che non mi spiacerebbe rivedrlo in granata… invece su adem… Leggi il resto »
Lucas è un talento,su quello non ci piove ma a volte ciò non basta,se riesce a cambiare marcia può essere una bella sorpresa il prossimo anno…..
io sono sensibile ai giocatori con il piede fino, per questo sepsso forse mi scaglio un pò troppo contro belotti….. boye aveva qualità …. faceva dei numeri nello stretto che Belotti si sogna… purtroppo però mancava almeno da noi in tante cose e c’è anche da dire che giocava con… Leggi il resto »
Se Ljajic fosse stato una testa intelligente, e già qui capisco che c’è già un problema, sarebbe stato da noi, e si sarebbe ritagliato uno spazio importante. Accettando anche di aprtire a volte dalla panchina, com un normale professionsita. Chi su questo sito continua a nominarlo quale perduto salvatore della… Leggi il resto »
Ljajic è arrivato alla 4 giornata (dove andò in panca perché arrivato il giorno prima) del campionato turco e ha giocato fino all’ ottava è fermo dal 17 ottobre per un infortunio rimediato in EL dove ha giocato 3 partite.
daje!!!!