Talenti granata in Tour / Terzo gol per Segre con il Venezia che però perde 3-2 con il Perugia, Niang trascina il Rennes in finale di Coppa di Francia

Tra martedì e mercoledì si è giocato il turno infrasettimanale del campionato di serie B: tra i protagonisti della 26^ giornata anche diversi calciatori di proprietà del Torino come, ad esempio, Jacopo Segre. L’ex Primavera granata, ora in prestito al Venezia, nella sfida contro il Perugia ha trovato la sua terza rete stagionale. Un gol che non è però bastato a evitare la sconfitta contro il Perugia (3-2 il finale per gli umbri) di un’altra vecchia conoscenza granata: Umar Sadiq. In campo ieri anche M’Baye Niang che ha trascinato il suo Rennes alla finale della Coppa di Francia.

I giocatori del Torino in prestito in serie B

Come detto in precedenza, Segre è stato impegnato in Venezia-Perugia, partita nella quale ha giocato per novanta minuti. Il centrocampista è stato tra i migliori in campo della formazione veneta ma la sua prestazione non è bastata ai lagunari a ottenere un risultato positivo: grazie anche al primo gol stagionale di Umar Sadiq il Perugia ha vinto. Titolari anche Samuel Gustafson nel Verona, sconfitto dal Lecce per 2-1 (e contestato dai propri tifosi) e Vanja Milinkovic-Savic in Ascoli-Foggia 2-2. Il portiere non è riuscito a convincere e avrebbe potuto fare qualcosa in più per evitare i gol subiti.

Alessandro BUONGIORNO (Carpi) / Minuti giocati: 0 (totali 1082)
Presenze 15 (Campionato: 15, Coppa Italia: 0); Gol: 0

Samuel GUSTAFSON (Hellas Verona) / Minuti giocati: 90 (totali 1432)
Presenze 18 (Campionato: 16, Coppa Italia: 2); Gol: 1

Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli) / Minuti giocati: 90 (totali: 525 di cui 255 alla Spal);
Presenze: 6 (Campionato: 5, Coppa Italia: 1); Gol subiti: 12

Jacopo SEGRE (Venezia) / Minuti giocati: 90 (totali 1085)
Presenze: 19 (Campionato: 18, Coppa Italia: 1); Gol: 3

I giocatori del Torino in prestito all’estero

M’Baye Niang è stato impegnato con il suo Rennes nei quarti di finale della Coppa di Francia contro l’Orleans: l’attaccane ha dimostrato di essere in un ottimo stato di forma e, ancora una volta, è andato in gol trascinando la propria squadra in semifinale.

M’Baye NIANG (Rennes) / Minuti giocati: 90 (totali: 1.618)
Presenze: 31 (Campionato: 19, Coppa di Lega: 2; Coppa di Francia: 1; Europa League: 8); Gol 6

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-02-2019


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
5 anni fa

Ma chissenefrega di Sadiq e di Niang,uno non ha piu’ alcun legame con noi,l’altro non vedo l’ora che qualche temerario se lo prenda a titolo definitivo.

Edera sfortunato col Bologna, Boyé trascina l’AEK Atene con una doppietta

De Luca, gol decisivo con l’Alessandria, male Bonifazi e Lyanco