I giocatori del Torino in prestito in Serie B

Per i granata impegnati in Serie B, arrivano ben 3 pareggi e una sconfitta. Ad avere la peggio è il Carpi che si arrende in casa per 1-2 al Crotone sprofondando sempre di più all’ultimo posto in classifica. Male Buongiorno, autore di una prestazione decisamente negativa che gli costa anche il cambio al 52′. Pareggia 1-1 nella sfida esterna contro la Cremonese, invece, l’Hellas Verona di Gustafson. Il granata è apparso sottotono e non riuscito a sfruttare le occasioni avute per chiudere in bellezza la serata. Serata chiusa con il segno X anche dall’Ascoli che lascia in panchina Milinkovic-Savic dopo il 7-0 incassato a Lecce. I padroni di casa reagiscono e si rialzano ma vedono sfumare la vittoria contro il Benevento in pieno recupero: è di Viola, infatti, il gol su rigore che al 91′ permette agli ospiti di chiudere i giochi sul 2-2. Infine, non va oltre l’1-1 nemmeno il Venezia di Segre, autore di una prestazione non brillante, impegnato in trasferta a casa della Salernitana.

Alessandro BUONGIORNO (Carpi) / Minuti giocati: 52 (totali 1.134) Presenze 16 (Campionato: 16, Coppa Italia: 0); Gol: 0

Samuel GUSTAFSON (Hellas Verona) / Minuti giocati: 90 (totali 1.792) Presenze 22 (Campionato: 20, Coppa Italia: 2); Gol: 1

Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Ascoli) / Minuti giocati: – (totali: 885 di cui 255 alla Spal); Presenze: 10 (Campionato 9: Coppa Italia: 1); Gol subiti: 22

Jacopo SEGRE (Venezia) / Minuti giocati: 90 (totali 1.441) Presenze: 23 (Campionato: 22, Coppa Italia: 1); Gol: 3

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-04-2019


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ColorG
6 anni fa

Boyè alla fine potrebbe risultare un mini tesoretto da poter spendere in estate. Bonifazi fa parte del parco difensori centrali; e anche da questa categoria, dato il numero elevato di buoni elementi, si potrà ottenere qualche soldino da reinvestire. Giusto per essere positivi e giusto per non disperdere lo sguardo… Leggi il resto »

ale_maroon79
6 anni fa
Reply to  ColorG

Tifiamo un club che vive nel passato, mentre il domani è un’incognita. Bisogna pensare al QUI E ORA se si vuol vincere qualcosa!

Cucchietti decisivo con l’Alessandria, buona prova per Giraudo

Niang segna e trascina il Rennes in finale di Coppa. Bene Cucchietti e De Luca