Nell’ultimo week-end esordio francese per Niangin con il Rennes: in A e B non gioca nessuno tra i giocatori in prestito del Torino
Fine settimana condito dall’esordio francese di Niang, quello appena trascorso. L’ex numero 11 del Toro, ancora di proprietĂ granata ma in prestito al Rennes, ha infatti giocato la sua prima partita con la maglia della squadra della Bretagna. Il senegalese è entrato a gara in corso a pochi giorni dal suo arrivo in Francia. Al contrario di Ljajic che invece è stato subito convocato ma è rimasto in panchina. Ecco categoria per categoria chi ha giocato e chi no tra i giocatori di proprietĂ del Torino.
I giocatori del Torino in prestito in serie A
Nessuno tra i giocatori granata in prestito in A ha giocato nell’ultimo week-end: Bonifazi era infortunato mentre Milinkovic-Savic chiuso da Alfred Gomis, che ha disputato una bella partita.
Kevin BONIFAZI (Spal) / Minuti giocati: – (totali: 0); Presenze: 0; Gol: 0
Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Spal)Â / Minuti giocati: 0 (totali: 0); Presenze: 0; Gol subiti: 0
I giocatori del Torino in prestito in serie B
Non sono scesi in campo nemmeno i giocatori in prestito in B. Questo perché la gara del Verona di Gustafson non si è disputata, mentre sia Buongiorno, in prestito al Carpi, che Segre, al Venezia, sono rimasti in panchina non prendendo parte alle partite delle rispettive squadre.
Alessandro BUONGIORNO (Carpi) /Â Minuti giocati: 0 (totali: 0); Presenze: 0; Gol: 0
Samuel GUSTAFSON (Hellas Verona) / Minuti giocati: – (totali: 214); Presenze 3 (campionato: 1, Coppa Italia: 2); Gol: 0
Jacopo SEGRE (Venezia) / Minuti giocati: 0 (totali: 9); Presenze 1 (campionato: 0, Coppa Italia: 1); Gol: 0
I giocatori del Torino in prestito all’estero
Meglio è andata i giocatori impegnati all’estero. Detto dell’esordio di Niang, fuori dai confini italiani ha giocato anche Avelar con il Corinthias, in campo per tutta la partita, mentre non hanno giocato nĂ© Carlao, visto il rinvio della sfida dell’Apoel, che BoyĂ©, alle prese con un infortunio.
Danilo AVELAR (Corinthians) / Minuti giocati: 90 (totali: 810); Presenze: 8 (campionato: 7, Coppa Libertadores; 1); Gol: 0
Lucas BOYE’ (AEK Atene) / Minuti giocati: 0 (totali: 0); Presenze 0; Gol 0
M’Baye NIANG (Rennes) / Minuti giocati 24 (totali: 24); Presenze 1; Gol 0
Quagliarella é stato un errore vederlo per due spicci..così come ljajc ci mangeremo le mani..
In effetti , milinkovic poteva rimanere con noi.
Secondo per secondo….. boh mistero.
Non capisco milinkovic. Va via dal Toro per non essere chiuso da Sirigu, e poi si fa chiudere da Gomis alla Spal?? Ma che senso ha?