L’Atalanta ha reso noti i convocati in vista della sfida contro il Torino, bloccato dall’Asl a causa delle otto positivitĂ riscontrate
Nonostante la notizia del blocco del Torino da parte dell’Asl e quindi l’impossibilitĂ per i granata di prendere parte al primo match dell’anno nuovo sopraggiunta nelle ultime ore, l’Atalanta non si ferma. La Dea ha infatti reso noto l’elenco dei convocati di Gasperini previsti per il match di domani. Come da copione infatti, non avendo avuto disposizioni da parte della Lega, i nerazzurri si preparano lo stesso a scendere in campo. Restano out Zapata e gosens per infortunio, assieme a Palomino e Musso, risultati positivi al Covid e Freuler squalificato. Di seguito l’elenco completo dei convocati:
Portieri: Bertini, Rossi, Sportiello.
Difensori: Cittadini, Demiral, Djimsiti, Hateboer, Maehle, Pezzella, Scalvini, Toloi, Zappacosta.
Centrocampisti: De Roon, Koopmeiners, Malinovskyi, Miranchuk, Pasalic, Pessina,
Attaccanti: Ilicic, Muriel, Piccoli.

Qui siamo veramente alla follia…convocazioni sapendo di non giocare…e si scende in campo sapendo che gli avversari non arriveranno mai……direi tutto normale…dopo piĂą di 1 anno non è cambiato nulla,una lega imbarazzante che starnazza regolamenti assurdi in nome del dio denaro,ASL che viaggiano in ordine sparso…io direi bene….come falsare un… Leggi il resto »
Ricordo lo scorso marzo quando saltò la partita con la Lazio perchè il Toro era decimato dai positivi e bloccato dall’ASL, con Inzaghi che disse ai microfoni “Giocheremo di sicuro, anche se il Torino è piĂą riposato di noi”. Ovviamente nessuno, nĂ© in lega nĂ© tra i giornalisti fece presente… Leggi il resto »
Solito casino dettato dalla Lega. Invece di ratificare il rinvio della gara, fa finta di niente. L’Atalanta si dovrĂ comunque presentare, poi scatterĂ la sconfitta a tavolino che poi si dovranno rimangiare.