L’Atalanta ha reso noti i convocati in vista della sfida contro il Torino, bloccato dall’Asl a causa delle otto positività riscontrate

Nonostante la notizia del blocco del Torino da parte dell’Asl e quindi l’impossibilità per i granata di prendere parte al primo match dell’anno nuovo sopraggiunta nelle ultime ore, l’Atalanta non si ferma. La Dea ha infatti reso noto l’elenco dei convocati di Gasperini previsti per il match di domani. Come da copione infatti, non avendo avuto disposizioni da parte della Lega, i nerazzurri si preparano lo stesso a scendere in campo. Restano out Zapata e gosens per infortunio, assieme a Palomino e Musso, risultati positivi al Covid e Freuler squalificato. Di seguito l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Bertini, Rossi, Sportiello.
Difensori: Cittadini, Demiral, Djimsiti, Hateboer, Maehle, Pezzella, Scalvini, Toloi, Zappacosta.
Centrocampisti: De Roon, Koopmeiners, Malinovskyi, Miranchuk, Pasalic, Pessina,
Attaccanti: Ilicic, Muriel, Piccoli.

Gian Piero Gasperini, head coach of Atalanta BC, smiles prior to the Serie A football match between Torino FC and Atalanta BC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-01-2022


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)(@poppi1)
15 giorni fa

Qui siamo veramente alla follia…convocazioni sapendo di non giocare…e si scende in campo sapendo che gli avversari non arriveranno mai……direi tutto normale…dopo più di 1 anno non è cambiato nulla,una lega imbarazzante che starnazza regolamenti assurdi in nome del dio denaro,ASL che viaggiano in ordine sparso…io direi bene….come falsare un… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79(@ale_maroon79)
15 giorni fa

Ricordo lo scorso marzo quando saltò la partita con la Lazio perchè il Toro era decimato dai positivi e bloccato dall’ASL, con Inzaghi che disse ai microfoni “Giocheremo di sicuro, anche se il Torino è più riposato di noi”. Ovviamente nessuno, né in lega né tra i giornalisti fece presente… Leggi il resto »

granatadellabassa
granatadellabassa(@granatadellabassa)
16 giorni fa

Solito casino dettato dalla Lega. Invece di ratificare il rinvio della gara, fa finta di niente. L’Atalanta si dovrà comunque presentare, poi scatterà la sconfitta a tavolino che poi si dovranno rimangiare.

Serie A, aumentano i contagi: sono 90 i positivi

Serie A, il nuovo protocollo: il Toro rischia di schierare la Primavera contro la Fiorentina