Gli aggiornamenti in diretta su Benevento-Crotone, partita della 37^ giornata di Serie A che può decidere il destino del Torino

Il destino del Torino, impelagato per demeriti propri nella corsa salvezza, passa anche dal risultato di Benevento. I granata aspettano gli aggiornamenti dalla sfida che le Streghe giocheranno questo pomeriggio contro il Crotone già retrocesso: con la vittoria, i padroni di casa – diciottesimi in classifica – arriverebbero a meno uno dal Toro, che giocherà ancora mercoledì contro la Lazio prima di ricevere proprio i giallorossi all’ultima giornata. Con la sconfitta, invece, la squadra di Inzaghi sarebbe già matematicamente retrocessa. Su Toro.it, dalle ore 15, potrete seguire in diretta le novità in arrivo dal “Vigorito”.

Benevento-Crotone 1-1: il tabellino

Marcatore: pt. 13′ Lapadula (B), st. 45’+3 Simy (C)

Espulso: pt. 23′ Golemic (C)

Benevento (4-3-2-1): Montipó; Depaoli (dal 36′ pt. Tuia), Barba, Glik, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita (dal pt. 19′ Improta); R. Insigne (dal 38′ st. Gaich), Caprari (dal 1′ st. Dabo); Lapadula. A disp. Manfredini, Lucatelli, Tello, Viola, Di Serio, Sanogo, Pastina, Diambo. All. Inzaghi.

Crotone (3-5-2): Festa; Magallan, Marrone (dal 1′ st. Pereira), Golemic; Djidji, Zanellato (dal 17′ st. Rojas), Cigarini (dal st. 21′ Petriccione), Benali (dal 21′ st. Vulic), Molina; Ounas (dal 38′ st. Dragus), Simy. A disp. Cordaz, Crespi, Luperto, D’Aprile, Rispoli, Riviere. All. Cosmi.

Arbitro: Giacomelli di Trieste

Benevento-Crotone: gli aggiornamenti

45’+6 FINISCE QUI! Ora al Toro basta il pari contro la Lazio per salvarsi: con un’altra sconfitta, invece, tutto sarebbe rimandato allo scontro diretto dell’ultima giornata.

45’+5 Benevento a un passo dal vantaggio con Glik: Festa para il destro al volo dell’ex Toro

45’+3 GOL DI SIMY! Ha pareggiato il Crotone. I giocatori del Benevento sono tutti per terra, disperati.

45′ Quattro minuti di recupero. Il Benevento soffre, ma regge per ora il vantaggio di Lapadula.

28′ Ancora Lapadula: sinistro dall’interno dell’area di rigore, palla a lato di un soffio.

6′ Gol annullato a Lapadula per fuorigioco.

1′ Si riparte!

SECONDO TEMPO

45′ Miracolo di Festa su Lapadula: le Streghe premono nel finale di tempo.

43′ Schiattarella solo davanti al portiere: Festa respinge! Benevento a un passo dal 2-0.

27′ Traversa di Roberto Insigne! Gran sinistro dal limite.

23′ Crotone in dieci! Espulso Golemic per fallo da ultimo uomo su Lapadula.

13′ Gol del Benevento: segna Lapadula. Hetemaj accomoda il pallone con la spalla per il 9 giallorosso che gira in rete con il destro.

11′ Ounas a un passo dal vantaggio! Il 7 del Crotone dribbla mezza difesa del Benevento ma, solo davanti Montipò, calcia alto.

1′ Partiti! Primo pallone giocato dal Benevento.

PRIMO TEMPO

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-05-2021


77 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
5 mesi fa

Se scenderemo in campo come con verona spezia e milan, non solo non faremo un punto nelle ultime due partite, ma prenderemo un insaccata di gol

tore110
tore110
5 mesi fa

Fatevi furbi quelli che dicono meglio la B che … ma siete rinco? Ma quale caxxo di tifoso al mondo auspica la retrocessione della propria squadra per un qualsivoglia motivo ! Basta con sta tro iata !

maximedv
maximedv
5 mesi fa
Reply to  tore110

Non penso ci sia nessuno che si auguri la B. Che temano di andarci visto come stiamo facendo schifo da tutti i punti di vista invece penso siano in molti…

maximedv
maximedv
5 mesi fa

Mannaggia a questo Milan che con noi ha giocato alla morte e con il Cagliari per salvare i sardi no…Ah già, ma il Cagliari era già salvo…Allora mannaggia a questo Milan che con noi ha giocato alla morte e con il Cagliari no per far arrivare i sardi sestultimi e… Leggi il resto »

Filippo Bull
Filippo Bull
5 mesi fa
Reply to  maximedv

Stasera il Milan ha giocato contro un avversario sceso in campo,tutto qua……..

maximedv
maximedv
5 mesi fa
Reply to  Filippo Bull

sembra facile. Ma sai è pieno di gente che pensa che gli altri contro di noi giocano alla morte per qualche motivo strano senza rendersi conto che siamo noi a giocare di m.. senza un minimo di grinta ed attenzione, e tutto parte dalla società che è la prima a… Leggi il resto »

Giudice Sportivo, Acerbi salterà Lazio-Torino

Lazio-Torino, arbitra Fabbri. Al VAR ci sarà Aureliano