Il presidente della Fiorentina, Commisso, ha commentato la direzione di Pasqua dicendosi disgustato per quanto accaduto contro la Juve

Arrabbiato Commisso, il presidente della Fiorentina, dopo la gara dello Stadium contro la Juve. Due i rigori assegnati ai bianconeri, nel 3-0 con cui i bianconeri hanno vinto la partita. “Sono disgustato. Io credo che una squadra che ha 350 milioni di ingaggi non ha bisogno degli arbitri, la Juve è fortissima, lasciate che la partita la vinca sul campo, non per i regali che concedono gli arbitri”, ha detto il patron viola. “Non è giusto per il calcio italiano, queste gare vanno in tutto il mondo, quando vedono queste porcherie cosa pensano? Sono disgustato. Le gare in Italia sono decise dagli arbitri, non si può andare avanti così. Con il Genoa non ci hanno dato rigore, con l’Inter non ci hanno dato rigore, oggi ci hanno dato due rigori contro, forse il primo ci stava ma il secondo sicuramente no. Quando i rigori ci sono non vanno al Var qui il rigore non c’era e sono andati al Var e la decisione è stata quella che è stata”.

Commisso-Nedved, botta e risposta

E quando gli viene riferita la frase di Nedved (“Commisso prenda un tè prima di dire certe cose), Commisso risponde a tono: “PerchĂ© non va. a prenderselo lui un tè?”.

Ma chi era l’arbitro? Lo stesso Pasqua di cui giĂ  sia Mazzarri che Comi si erano lamentati dopo Milan-Torino di Coppa Italia.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-02-2020


17 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
5 anni fa

Complimenti a Pasqua, destinato a fare carriera. Ma dietro le quinte è stato decisivo il fuoriclasse Calvarese.

andrepinga
andrepinga
5 anni fa

Ma non era della juve lui??

tore110
5 anni fa

Benvenuto in Italia …

Toro, di nuovo il Lecce: salvezza nel mirino e dal mercato un Saponara in piĂą

Giudice Sportivo: Torino e Sampdoria senza squalificati