Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19: è in isolamento in Portogallo - Toro.it

Cristiano Ronaldo positivo al Covid-19: è in isolamento in Portogallo

di Andrea Piva - 13 Ottobre 2020

La federazione portoghese ha comunicato che Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Covid-19: l’attaccante si trova ora in isolamento

La lista di calciatori che sono risultati positivi al Covid-19 è sempre più lunga e comprende anche Cristiano Ronaldo. La federazione portoghese ha ora comunicato che l’attaccante della Juventus è risultato positivo all’ultimo tampone, seppur sia completamente asintomatico. Il calciatore, che questa sera sarebbe dovuto scendere in campo contro la Svezia in Nations League, si trova ora in isolamento dai suoi compagni di squadra.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FOLAGRA
FOLAGRA
13 giorni fa

La mia sotto era una battuta. Ora sto pensando che la Signora Ronalda ha fatto una scenata isterica la settimana scorsa per evadere dall’isolamento fiduciario (pagando una multa di ben 400 euro) e andarsene a fare gli affari suoi, giocare in nazionale, toccare chiunque e cenare facendo selfie con tutti.… Leggi il resto »

T
T
14 giorni fa

Giocano contro crotone e verona. Il farsionato può proseguire secondo “protocolli”. Guardandola più in grande, complimenti alla bella idea di mischiare i gruppi nazionali in piena recrudescenza del virus, oltre tutto con calendari già barcollanti.

alexxnaretto
alexxnaretto
14 giorni fa

Vediamo se ora si “attiene ai protocolli” il signorino Agnelli