La rincorsa all’Europa di Bologna e Monza si chiude qui: il 3-1 dei viola col Sassuolo obbliga il Torino a battere l’Inter
Non c’è altro risultato possibile se non la vittoria. Il successo della Fiorentina sul Sassuolo obbliga infatti i granata a fare bottino pieno domani al Grande Torino contro l’Inter. La squadra di Italiano si è portata momentaneamente a più tre dai granata, tagliando fuori dai giochi il Monza, a -4, e il Bologna, a -5. Battendo i nerazzurri la squadra di Juric raggiungerebbe in classifica la Fiorentina ma sarebbe davanti per gli scontri diretti.
Sabato double face come la mitica sciarpa di schicco che certamente farò mia.
Il sassuolo è una di quelle che a fine stagione le porti a cena e vai a colpo sicuro. Ciò detto, sono contento che il monza sia tagliato fuori, ma mi rammarico per i 2 punti che gli arbitri ci hanno scippato contro di lui. Ora come ora ci basterebbe… Leggi il resto »
IO NON SONO COSì SICURO CHE LA GIUVE SARA’ SQUALIFICATA DALL’UEFA
IO SI tutto calcolato (dai gobbi) Prendono il male minore: patteggiano il secondo filone, tutto si chiude entro giugno, squalifiche varie solo quest’anno La UEFa deve farsi vedere dura e squalifica i gobbi. Che però guarda caso preferiscono quest’anno con le coppette, piuttoscto che rischiare il prossimo magari a CL… Leggi il resto »