La rincorsa all’Europa di Bologna e Monza si chiude qui: il 3-1 dei viola col Sassuolo obbliga il Torino a battere l’Inter

Non c’è altro risultato possibile se non la vittoria. Il successo della Fiorentina sul Sassuolo obbliga infatti i granata a fare bottino pieno domani al Grande Torino contro l’Inter. La squadra di Italiano si è portata momentaneamente a più tre dai granata, tagliando fuori dai giochi il Monza, a -4, e il Bologna, a -5. Battendo i nerazzurri la squadra di Juric raggiungerebbe in classifica la Fiorentina ma sarebbe davanti per gli scontri diretti.

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-06-2023


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
1 anno fa

Sabato double face come la mitica sciarpa di schicco che certamente farò mia.

Troposfera Granata
1 anno fa

Il sassuolo è una di quelle che a fine stagione le porti a cena e vai a colpo sicuro. Ciò detto, sono contento che il monza sia tagliato fuori, ma mi rammarico per i 2 punti che gli arbitri ci hanno scippato contro di lui. Ora come ora ci basterebbe… Leggi il resto »

mas63simo
1 anno fa

IO NON SONO COSì SICURO CHE LA GIUVE SARA’ SQUALIFICATA DALL’UEFA

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mas63simo

IO SI tutto calcolato (dai gobbi) Prendono il male minore: patteggiano il secondo filone, tutto si chiude entro giugno, squalifiche varie solo quest’anno La UEFa deve farsi vedere dura e squalifica i gobbi. Che però guarda caso preferiscono quest’anno con le coppette, piuttoscto che rischiare il prossimo magari a CL… Leggi il resto »

Fiorentina, Monza e Bologna: come stanno le avversarie del Toro per la corsa all’ottavo posto

Cagliari promosso in Serie A, il Verona si salva: in B va lo Spezia