Gennaro Gattuso ha lasciato la Fiorentina soli ventidue giorni a causa di screzi sul mercato: il comunicato del club

Un matrimonio durato ventidue giorni quello tra Gattuso e la Fiorentina. Come preannunciato, il divorzio tra i due, causato da alcuni attriti nati sul fronte mercato, è arrivato ed il responsabile sembrerebbe essere Jorge Mendes. Il procuratore portoghese, che ha anche il tecnico tra i suoi protetti, è arrivato a Firenze per trattare su due obiettivi di mercato: Sergio Oliveira e Goncalo Guedes. La Fiorentina però, non convinta dalle valutazioni dei due profili considerate eccessive, ha fatto muro prendendo tempo, portando ad un punto di non ritorno. La firma di Gattuso del biennale con possibilità di rinnovo per un anno ulteriore faceva ben sperare ma il mercato è spesso motivo di scontro ed il suo viaggio alla guida della panchina viola è finito ancor prima di cominciare.

Fiornetina, il comunicato ufficiale della rottura con Gattuso

Promesse non mantenute tra il club ed il tecnico, che prima di firmare avrebbe chiesto espressamente un mercato in grado di fornirgli profili importanti in rosa, oltre alla permanenza di Vlahovic. Le vedute però hanno preso strade diverse ed il rischio della rottura definitiva è diventato realtà. Il contratto non era ancora stato depositato in Lega e la Fiorentina pensa già ad un eventuale sostituto.

Di seguito, il comunicato ufficiale del club:

ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva.

La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano“.

Gattuso
Gattuso
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-06-2021


82 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
3 mesi fa

t9 e gd: Dio li fa poi li accoppia.
Potrebbero essere 2 testicoli , ma li vedo meglio come 2 vermi.
Lombrichi nascosti sottoterra.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa

@bomber, che insulta @mik @mik che manda aff @fava @fava che vomita insultini a @mik @mik che tramverebbe @bomber! zerotreini che a inizio chat partono a insultare i NON zerotreini, ma a fine chat si incu bano tra loro che spettacolo!!! Manco tra loro vanno d’accordo questi! Pure tra loro… Leggi il resto »

mik69
mik69
3 mesi fa

Io non sono schierato con nessuno dico sempre quello che penso ma tu non capisci mai un caxxo . Sei proprio uno sfi gato

T9
T9
3 mesi fa
Reply to  mik69

Grazie per ieri sera.

mik69
mik69
3 mesi fa
Reply to  T9

Ringrazia anche tua sorella per l’altra sera.

T9
T9
3 mesi fa
Reply to  mik69

Non mancherò. Gran bella gnocca l’unico suo difetto è che esce solo con gli scemi. Rischiamo seriamente di diventare cognati.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 mesi fa
Reply to  mik69

ok, possibile.

(però mi sono divertito tanto)

mik69
mik69
3 mesi fa

Vediamo quando il nostro nuovo allenatore si lamentera’. O e’ stato capace solo a fare il duro con i giornalisti. E ha mandato i gobbi in CL . E solo per questo mi sta sul caxxo.

Costa: “Se i dati continueranno così la prossima stagione inizierà con i tifosi”

Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore della Fiorentina