Giudice Sportivo / Nessun calciatore del Torino è stato fermato, i prossimi due avversari dei granata avranno invece certamente un assente per squalifica
Il Torino non dovrà rinunciare a nessun giocatore per squalifica nel prossimo turno di campionato, il Giudice Sportivo invece ha fermato per un turno Francesco Vicari della Spal che non sarà quindi in campo domenica al Grande Torno. Anche il Genoa, avversario dei granata al Ferraris nell’ultima giornata di campionato, avrà un sicuro assente per la partita contro la formazione allenata da Walter Mazzarri: Ervin Zukanovic, espulso nel secondo tempo della partita contro la Fiorentina per aver “rivolto al Direttore di gara un’espressione gravemente irriguardosa” è stato infatti squalificato per due giornate.
Giudice Sportivo: gli squalificati dopo la 36ª giornata di serie A
Calciatori espulsi – Due giornate a: Zukanovic (Genoa). Una giornata a: Fofana (Udinese), Pandev (Genoa). Calciatori non espulsi – Una giornata a: Bani, Radovanovic (Chievo Verona), Cuadrado (Juventus), Peluso (Sassuolo), Luiz Filipe (Lazio), Vicari (Spal). Allenatori: Gasperini (Atalanta).
Tanto i punti salvezza alla Spal li daremo comunque,tanto il prestigioso decimo posto e’ blindato.