Alessandro Nesta è stato ufficialmente esonerato dal Monza: sarà Bocchetti l’allenatore dei brianzoli
Dopo la sconfitta per 2-1 contro la Juve di ieri il Monza ha deciso di esonerare Alessandro Nesta. L’ex difensore di Lazio e Milan non è stato in grado di soddisfare le aspettative della dirigenza e dei tifosi e ha condotto il Monza ad una deludente ultima posizione in classifica con appena 10 punti in 17 partite 15 gol fatti e 23 subiti. La fiducia della dirigenza è quindi andata scemando fino ad esaurirsi. Al suo posto il Monza ha scelto Salvatore Bocchetti.
Vanoli è ancora allenatore del Toro perché costa poco e dice sempre di sì al padrone….e chiaro che con la squadraccia che si ritrovava “da lui però accettata “nn può fare grandi risultati…ma in un contesto normale dovrebbe essere esonerato però in questa situazione servirebbe a poco in quanto verrebbe… Leggi il resto »
Quindi noi teniamo un allenatore perché si sapeva che la rosa è inferiore?? In realtà lo tengono perché fa esattamente il gioco per cui l’hanno pagato: esaltare la rosa che ha e non pretendere rinforzi! La rosa non è granché ma non è da zona retrocessione. Questo ci ha portati… Leggi il resto »
Fatemi capire, se non lottiamo per l’Europa è colpa di vanoli? Se siamo dietro a inter milan atalanta, merxx, lazio fIorentina, bologna, napoli è perche c’è vanoli in panchina? Me se lo mandiamo via viene klopp? Guardiola? Ah voliamo più basso…Sarri?, Pioli?Allegri?