Lotito lo aveva preannunciato, ora è arrivata la conferma: la Lazio fa ricorso contro la decisione di rigiocare la partita con il Torino
Non ci sta la Lazio, e del resto Lotito lo aveva già annunciato. Dopo il comunicato del giudice sportivo, che chiarisce che toccherà alla Lega riprogrammare la partita, la società biancoceleste ha annunciato che farà ricorso. “Prendiamo atto del provvedimento del giudice sportivo e agiremo in tutte le sedi preposte per far valere le nostre ragioni”, così recita la nota ufficiale.

Tra l’altro con mio grande sconcerto, devo riscrivere la classifica degli antisportivi, mettendo addirittura Lotito davantia all’ agnello. Incredibile, ma vero! Ho letto che in Juve-Napoli, i gobbi sono stati impassibili, fermi, senza corsi e ricorsi. Accettando ogni decisione. Se è vero, molto meglio del Lotito che già preannunciava ricorsi… Leggi il resto »
Davvero sono sorpreso, mi aspettavo un Lotito: “sportivamente parlando, è giusto così. Le vittorie vannoo conquistate sul campo. Per noi è giusto rigiocarla, non vogliamo regali da nessuno”
E invece!
Ma non si finisce mai di conoscere le persone.
Laziale maiale preparati a sukare