Il Lecce ha ufficializzato l’addio a Marco Giampaolo. L’ex allenatore del Torino non siederà più sulla panchina giallorossa
Marco Giampaolo non è più l’allenatore del Lecce. Con una nota sul suo sito, il club salentino ha ufficializzato l’interruzione del rapporto contrattuale con l’ex Torino.
Giampaolo lascia il “Via del mare” dopo meno di un anno. L’allenatore era arrivato sulla panchina del club nel novembre del 2024, aiutando la squadra a conquistare la salvezza in Serie A. Il rapporto, già incrinatosi in precedenza, è giunto ora al capolinea.
Lecce-Giampaolo, il comunicato del club
Il Lecce ha ufficializzato l’addio a Marco Giampaolo. Ecco il comunicato della squadra pugliese:
“L’U.S. Lecce comunica di aver interrotto, in data odierna, il rapporto contrattuale con mister Marco Giampaolo, a cui va rivolto il ringraziamento per il lavoro svolto con grande dedizione e l’augurio per le migliori fortune professionali“.

Da noi fu disastroso, anche perchè volle gente come Murru e Linetty. Con lui in panchina fino alla fine del campionato saremmo sicuramente finiti in Serie B. Ci salvammo grazie a Nicola che volle Sanabria e Mandragora.
E dire che ci ha battuto….
È vero 😂😂😂😂😂
Vai Maestro… è pronta per te la panchina della nazionale 😂😂non saprai chi convocare da Baresi a Tassotti ,da Benarrivo a Zambrotta da Donadoni a Zola da Baggio a Del Piero da Vieri a Mancini…ci sarà da divertirsi 🫣
Puo’ cambiare multinick tutte le volte che vuole, ma il tordo si riconosce dai commenti.
Zitto demente