In conferenza stampa, l’ex tecnico del Torino Mihajlovic si è infuriato perché sospetta della presenza di una spia all’interno della squadra

Sinisa Mihajlovic è una furia: in conferenza stampa, presentando la sfida tra il Bologna e l’Inter, ha spiegato di aver teso una trappola ai propri giocatori per cercare di capire se in rosa ci sia una “spia”. “Ho provato un nuovo assetto per capire chi c***o parla con i giornalisti. Sto indagando, ve lo giuro se trovo chi parla con i giornalisti lo attacco al muro, lo faccio finire di giocare”, ha detto l’ex tecnico del Torino. “Non cambio assetto assolutamente, ieri al campo eravamo solo io e i giocatori e ho cambiato il modulo per vedere se qualcuno avrebbe parlato. Poi oggi sui giornali è uscito tutto, quindi c’è qualcuno di noi che parla. Arrabbiato il tecnico perché a suo dire non sarebbe la prima volta. “Ogni volta che giochiamo sui giornali esce la formazione, c’è sempre qualcuno che parla. Vi assicuro che lo trovo e quando lo trovo sono c**i amari per lui. Se un giocatore parla per mezzo voto in più, non so che gli faccio”.

Sinisa Mihajlovic, Bologna
Sinisa Mihajlovic, Bologna
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 04-12-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ). (@alberto-fava)
11 mesi fa

E sono sicuro che è lo farà. Per questo mi è sempre piaciuto l’Uomo. Tutta la mia stima Mister Sinisa 👍 PS : per i denigratori da 4 cents alla tonnellata, andate a sputargli il vostro veleno in faccia, se avete. un grammo che sia uno di coraggio. Coraggio, per… Leggi il resto »

Last edited 11 mesi fa by Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo) (@foreverg)
1 anno fa

solito rambo da intervista pre partita. anche da noi era un fuoco dentro ma la squadra che entrava in campo era sempre di gelatina. continuo a preferirlo come esempio di come trattare i grandi mali. i tumori lì ha dato una lezione vera. importante. ma soprattutto stimolo ed esempio per… Leggi il resto »

ale_maroon79
ale_maroon79 (@ale_maroon79)
1 anno fa

Il solito linguaggio da macho da quattro soldi esibito a favore di telecamera.
Una delle tante ragioni per le quali al Toro mi era indigesto.

Juve, fiducia dalla Champions. E Chiesa si sblocca

Paratici e Nedved inibiti per le frasi contro Orsato nel derby