Da Vlahovic all’ex Bremer: ecco le condizioni degli acciaccati in casa Juventus in vista del Derby della Mole

Ha ufficialmente inizio la settimana che porterĂ  al Derby della Mole, in programma sabato 7 ottobre alle ore 18:00. Il Torino cercherĂ  una vittoria che manca dal 26 aprile 2015, quando Darmian e Quagliarella ribaltarono l’iniziale vantaggio firmato da Andrea Pirlo. La Juventus, invece, proverĂ  ad allungare la serie di risultati utili consecutivi contro gli uomini di Juric, reduce dal pareggio di Bergamo contro l’Atalanta. Ecco un punto sugli infortunati in casa bianconera.

Da Vlahovic a Bremer, fino ad Alex Sandro: chi recupera e chi no

I bianconeri sono tornati ad allenarsi in vista della stracittadina di sabato pomeriggio e hanno svolto esercitazioni sul possesso palla e provato situazioni da cross laterali. Poi un focus attaccanti contro difensori e la classica partitella a chiusura della seduta. Intanto, Massimiliano Allegri deve fare i conti con gli infortunati: a saltare l’ultima gara contro l’Atalanta sono stati infatti Vlahovic, Milik, Alex Sandro e De Sciglio, oltre al sospeso Pogba. Per quanto riguarda gli attaccanti c’è ottimismo di riaverli a disposizione, anche se entrambi si sono allenati a parte: il serbo è alle prese con un problema alla schiena e deciderĂ  in base alle sue sensazioni. C’è comunque possibilitĂ  di rivederlo in campo contro i granata. Discorso simile per Arkadiusz Milik, che dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo nei prossimi giorni. Nessuna possibilitĂ  di avere a disposizione invece Alex Sandro, che starĂ  fermo ancora per un po’ a causa della lesione al bicipite femorale, e De Sciglio, alle prese con la rottura del legamento crociato. Infine l’ex Bremer, uscito anzitempo contro l’Atalanta, ma solo per crampi. Il brasiliano si è regolarmente allenato in gruppo nell’ultima sessione di esercitazioni alla Continassa.

Massimiliano Allegri,
Massimiliano Allegri,
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-10-2023


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Palomino e il trofodermin
Palomino e il trofodermin
7 mesi fa

Il viscido. L’allenatore piĂą vile e cacasotto nella storia del calcio, catenaccio e contropiede con una rosa che vale una fortuna. É un vero gobbo nell’anima. Fortuna che ho aperto la pagina mentre ero sul cesso

Verso Torino-Verona: l’analisi dei gialloblĂą

Giudice Sportivo, sarĂ  un derby senza squalificati