La Roma cancella il ritiro di Pinzolo: preparazione posticipata perché i giallorossi sperano di andare ai gironi. In quel caso il Toro farebbe i preliminari
Novità in casa Roma: il ritiro a Pinzolo previsto dal 29 giugno al 7 luglio è stato ufficialmente cancellato. Viene quindi posticipato l’inizio della preparazione in vista degli impegni europei che al momento vedrebbero i giallorossi impegnati nei preliminari di Europa League. Con riserva, però: in caso di ripescaggio del Toro i giallorossi andrebbero direttamente ai gironi ed è questo il motivo che ha portato la società a posticipare l’inizio della stagione, per non comprometterla. Tutto questo è stato comunicato dalla Roma sul suo sito ufficiale chiarendo che dopo un confronto con l’allenatore Fonseca e lo staff è stata presa questa decisione: “Dopo un confronto tra il nuovo allenatore Paulo Fonseca, la direzione sportiva e i dirigenti che compongono il management, è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione estiva a causa dell’incertezza sulla data del primo impegno ufficiale della nuova stagione”.
Roma, preparazione posticipata per l’Europa?
La Roma è incerta sull’inizio della prossima stagione che potrebbe essere prevista per la fine di luglio con il primo preliminare di Europa League o più avanti se la sentenza UEFA-Milan decidesse in favore di Roma e Torino. Il club giallorosso si è portato intanto avanti e ha comunicato il posticipo della data di inizio preparazione.
Così Guido Fienga sul sito della Roma: “Non è stato semplice prendere questa decisione, ma a seguito di un confronto tra l’allenatore e lo staff dell’area sportiva è stata presa la decisione di posticipare l’inizio della preparazione per assicurarci che la squadra sia nel miglior stato di forma possibile in vista della nuova stagione”.
E tutto una presa in giro
Se sta storia non si chiarisce rischia di incasinarci il campionato.
che ci vadano ladruncoli capitolini e ladruncoli olimpionici. Siamo arrivati ad uno sputo dalla Cempions con Bomber Lollo, Zaza, Basellino etc etc, con un paio di acuisti decenti ci arrivi tranquillo tranquillo. Il livello è sempre più basso, è tempo di provarci sul serio (Cav permettendo)
*acquisti