La presentazione della 32^ giornata del campionato di Serie A / Gli orobici tentano il colpaccio contro i bianconeri. Sfida salvezza tra Spal e Genoa

Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro il Lecce, sarĂ  la Lazio ad aprire i battenti della 32^ giornata di Serie A alle 17 di questo pomeriggio. La squadra di Inzaghi ospiterĂ  il Sassuolo con l’unico e solo obiettivo di strappare i tre punti in attesa di scoprire se l’Atalanta sarĂ  in grado di fare lo sgambetto alla capolista. Alle 19:30, invece, la Roma sarĂ  ospite del Brescia che dovrĂ  rialzarsi dopo il ko contro il Torino mentre alle 21:45 gli occhi della Serie A saranno tutti puntati sul big-match di giornata tra Juventus e Atalanta. SarĂ  questa la sfida regina del 32° turno con i bianconeri a caccia della rivincita dopo la sconfitta contro il Milan e gli orobici alla ricerca di un risultato che potrebbe non solo avvicinarli ulteriormente alla Champions ma anche metterli in corsa per un obiettivo ben piĂą ambizioso.

Serie A, c’è Napoli-Milan

La domenica calcistica si aprirĂ  (ore 17) invece con lo scontro salvezza tra la Spal, reduce dalla sconfitta contro l’Udinese, e il Genoa, sconfitto dal Napoli per 1-2 nella scorsa giornata. Alle 19:30, invece, i riflettori si accenderanno su 4 campi. Rimanendo in zona retrocessione, il Lecce sfiderĂ  il Cagliari per tentare di avvicinarsi ulteriormente alla zona salvezza mentre il Verona sfiderĂ  in trasferta la Fiorentina. Il Parma, invece, affronterĂ  il Bologna tra le mura amiche mentre la Sampdoria cercherĂ  di rialzarsi dopo il ko contro l’Atalanta affrontando l’Udinese.

A chiudere la 32^ giornata di Serie A, infine, ci penseranno le due milanesi. Domenica sera, alle 21:45, il Milan, forte della vittoria contro la Juventus, sarĂ  di scena al San Paolo contro il Napoli. Lunedì sera, invece, alla stessa ora toccherĂ  all’Inter che dopo il eludente pareggio contro il Verona, ospiteranno il Torino di Longo che contro il Brescia è tornato alla vittoria riprendendo quota in classifica ma soprattutto morale e convinzione.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-07-2020


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mas63simo
5 anni fa

Nonostante i trascorsi non proprio idilliaci il nostro più grosso errore è stato non prendere Gasperini , ora avremmo un gioco assai migliore e forse, perché con Cairo non è detto, una posizione migliore di classifica.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Male.detti gobbi di mexda e arbitro della stessa sostanza…. 2 rigori per farli pareggiare umiliati sul campo .
E il primo penalty non c’era a mio parere, braccio attaccato al corpo.
Che skifo!

T
T
5 anni fa

L’augurio è che tra un mese l’Atalanta di ritorno da Lisbona si fermi a Venaria a fargli vedere come è fatta la coppa. Sarebbe una goduria.

Mihajlovic attacca Sky: “La trasmissione col marito della Parodi è una vergogna”

Ecco l’Inter, squadra in calo: due rimonte consecutive sono costate il terzo posto