Mihajlovic attacca Sky: "La trasmissione col marito della Parodi è una vergogna" - Toro.it

Mihajlovic attacca Sky: “La trasmissione col marito della Parodi è una vergogna”

di Redazione - 9 Luglio 2020

Mihajlovic durissimo nei confronti di Caressa e Sky: “Domenica non si è detto nulla sul Bologna, sembrava Inter Channel. Questo non è giornalismo”

Prima, a una decina di minuti dalla fine Bologna-Sassuolo, Sinisa Mihajlovic se l’è presa con arbitro e quarto uomo facendosi espellere. Poi, nel post partita, ai microfoni di Sky ha attaccato Fabio Caressa e la trasmissione che conduce, Sky Calcio Club. Una serata tutt’altro che serena per l’allenatore serbo. “Prima cosa: non voglio nessuna domanda – ha esordito quando si è presentato ai microfoni dell’inviato al Dall’Ara per commentare il ko del suo Bologna – Seconda cosa: Abbiamo perso meritatamente, hanno giocato meglio e sono più forti di noi. Sono stato espulso giustamente perché ho mandato l’arbitro a quel paese, mi sono rotto le scatole di essere la squadra più ammonita del campionato. Sembriamo dei killer, abbiamo i ragazzini in campo, forse è più facile ammonire loro che un giocatore affermato”.

Mihajlovic: “Nessuno ha fatto i complimenti al Bologna”

Poi è arrivato l’attacco a Sky Calcio Club e a Fabio Caressa: “Terza cosa: domenica abbiamo vinto con l’Inter, ho visto la trasmissione, quella con il marito di Benedetta Parodi (Fabio Caressa, ndr), Bergomi e gli altri. Non si è mai detto nulla sul Bologna, si è parlato mezz’ora dell’Inter, sembrava Inter Channel! Nessuno ha fatto i complimenti al Bologna, è una vergogna. Questo non è giornalismo”.

Sinisa Mihajlovic
CAMPO, 22.10.17, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, Serie A, TORINO-ROMA, nella foto: Sinisa Mihajlovic

39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 mese fa

Sky e tutte le tv (a pagamento e non) “coccolano” i tifosi delle squadre che, numericamente, hanno più seguaci. Per le altre qualche brevi flash ma mai approfondimenti specifici. In questo periodo la Dea è un’eccezione, un mix di risultati sportivi e drammaticità del covid a Bergamo. Circo la squadra… Leggi il resto »

michelebrillada
michelebrillada
1 mese fa

bravo miha hai ragione si parla solo e sempre di inter milan iuve e napoli le altre squadre è come se non ci fossero e in piu un telecronista cretino ha chiamato olaina meitè per tutto il primo tempo quando ola ina era in panchina scemo

pen-nina
pen-nina
1 mese fa

clikka pedro…

tumblr_owm1o1Z6jK1te262zo1_500.gif
Last edited 1 mese fa by pen-nina
Pedric
Pedric
1 mese fa
Reply to  pen-nina

Stavo con lei da giovane

pen-nina
pen-nina
1 mese fa
Reply to  Pedric

ziobo, tutte le fortune voi cappuccetti…