Mihajlovic durissimo nei confronti di Caressa e Sky: “Domenica non si è detto nulla sul Bologna, sembrava Inter Channel. Questo non è giornalismo”
Prima, a una decina di minuti dalla fine Bologna-Sassuolo, Sinisa Mihajlovic se l’è presa con arbitro e quarto uomo facendosi espellere. Poi, nel post partita, ai microfoni di Sky ha attaccato Fabio Caressa e la trasmissione che conduce, Sky Calcio Club. Una serata tutt’altro che serena per l’allenatore serbo. “Prima cosa: non voglio nessuna domanda – ha esordito quando si è presentato ai microfoni dell’inviato al Dall’Ara per commentare il ko del suo Bologna – Seconda cosa: Abbiamo perso meritatamente, hanno giocato meglio e sono più forti di noi. Sono stato espulso giustamente perché ho mandato l’arbitro a quel paese, mi sono rotto le scatole di essere la squadra più ammonita del campionato. Sembriamo dei killer, abbiamo i ragazzini in campo, forse è più facile ammonire loro che un giocatore affermato”.
Mihajlovic: “Nessuno ha fatto i complimenti al Bologna”
Poi è arrivato l’attacco a Sky Calcio Club e a Fabio Caressa: “Terza cosa: domenica abbiamo vinto con l’Inter, ho visto la trasmissione, quella con il marito di Benedetta Parodi (Fabio Caressa, ndr), Bergomi e gli altri. Non si è mai detto nulla sul Bologna, si è parlato mezz’ora dell’Inter, sembrava Inter Channel! Nessuno ha fatto i complimenti al Bologna, è una vergogna. Questo non è giornalismo”.

Sky e tutte le tv (a pagamento e non) “coccolano” i tifosi delle squadre che, numericamente, hanno più seguaci. Per le altre qualche brevi flash ma mai approfondimenti specifici. In questo periodo la Dea è un’eccezione, un mix di risultati sportivi e drammaticità del covid a Bergamo. Circo la squadra… Leggi il resto »
bravo miha hai ragione si parla solo e sempre di inter milan iuve e napoli le altre squadre è come se non ci fossero e in piu un telecronista cretino ha chiamato olaina meitè per tutto il primo tempo quando ola ina era in panchina scemo
clikka pedro…
Stavo con lei da giovane
ziobo, tutte le fortune voi cappuccetti…