Torino, Zaza squalificato contro l'Inter: salterà San Siro

Zaza squalificato: salterà l’Inter

di Redazione - 9 Luglio 2020

Il Giudice sportivo: Simone Zaza, entrato in diffida contro il Napoli, salterà la sfida con l’Inter, per aver preso un giallo contro il Brescia

Contro il Brescia, Simone Zaza ha conquistato il quinto cartellino giallo della stagione. Entrato in diffida contro il Napoli, è riuscito a resistere per due sfide, crollando alla terza. Sarà perciò l’unico assente del Toro nel match contro l’Inter, in programma per lunedì 13 luglio alle ore 21.45. I neroazzurri, per ora senza squalificati, giocheranno questa sera contro il Verona. Tra le sanzioni assegnate, anche la squalifica a Sinisa Mihajlovic, contornata da una multa del valore di 15.000 euro per aver contestato con toni accesi l’arbitro durante la sfida con il Sassuolo.

Giudice sportivo: gli squalificati dopo la 31^ giornata

Ecco tutti i calciatori squalificati dal Giudice sportivo.

Calciatori non espulsi
Una giornata a:
Cristante (Roma), Denswil (Bologna), Duncan (Fiorentina), Mkhitaryan (Roma), Zaza (Torino).

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
4 mesi fa

Ogni tanto una buona notizia!…

ardi06
ardi06
4 mesi fa

Sono molto felice di come siano andate le cose ieri, ho persino dormito bene dopo una partita del Toro. Ma sono molto preoccupato; a parte qualche giocatore, la squadra sarebbe da rifondare, soprattutto a centrocampo, ma il problema è che andranno via izzo ed n’koulou e non so come verranno… Leggi il resto »

jerry
jerry
4 mesi fa

Secondo me meglio così, non capisco Longo cosa vede in lui , Grazie Doveri.