Spal, esonerato Leonardo Semplici: Di Biagio nuovo allenatore

Spal, esonerato Semplici: Di Biagio è il nuovo allenatore

di Veronica Guariso - 10 Febbraio 2020

Dopo la sconfitta con il Sassuolo per 1-2, la società ferrarese ha scelto di esonerare Leonardo Semplici. Di Biagio è il nuovo tecnico estense

Leonardo Smeplici non è più l’allenatore della Spal. Giravano voci sul possibile esonero del tecnico, ma ora è arrivata l’ufficialità. La società estense ha scelto di sollevare l’allenatore dal’incarico dopo la sconfitta casalinga rimediata con il Sassuolo all’ultima di campionato per 1-2. Il club di Ferrara non ha però perso tempo, affidando la panchina spallina a Di Biagio. L’ex tecnico dell’Italia Under 21 è quindi pronto a sposare la cuasa della Spal, attualmente ultima in classifica ma che cercherà di agguantare la salvezza.

Di seguito il comunicato ufficiale della Spal.

Spal, esonerato Semplici: il comunicato

S.P.A.L. srl comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici, contestualmente al secondo allenatore Andrea Consumi, al preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e ai collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini.

La società ringrazia mister Semplici e il suo staff per il lavoro svolto e i risultati ottenuti in questi anni, risultati che hanno permesso di raggiungere grandi traguardi e riportare la SPAL in Serie A dopo 49 anni.”.

più nuovi più vecchi
Notificami
ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

Di Biagio, ovvero uno che ha avuto a disposizione l’Under-21 piu forte degli ultimi 15/20 anni e non ci ha cavato un ragno dal buco.
Auguroni.

odix77
Utente
odix77

pensa se adesso bonifazi finisce in panchina…

willy
Utente
willy

Possono prendere mazzarri