Il tecnico del Monza, nella conferenza stampa successiva al successo col Frosinone, ha risposto ad un paio di domande sul Torino

Come il Torino, anche il Monza è uscita vincitrice dal primo turno di Coppa Italia. La squadra di Giovanni Stroppa, prossima avversaria dei granata in occasione del debutto stagionale in Serie A, si è imposta col risultato di 3-2 ai danni del Frosinone. Al termine del match di coppa, proprio il tecnico dei brianzoli è intervenuto in conferenza stampa. Tra le domande rivolte all’ex allenatore tra le altre di Foggia e Pescara, anche una sulla formazione di Ivan Juric. Ecco cosa ha detto, in vista della sfida col Torino: “Portiamo a casa un risultato che è importante in questo momento. Anche ieri sera abbiamo visto il Torino che squadra è, sarò un impegno importante anche dal punto di vista fisico. La qualità che si è vista stasera non mi è piaciuta, dobbiamo migliorare”. Poi più avanti ha rilasciato altre dichiarazioni sui granata: “Il Torino è una squadra forte, che gioca a uomo, non sarà semplice”.

Giovanni Stroppa
Giovanni Stroppa
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-08-2022


128 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BiriLLo
BiriLLo
5 mesi fa

Se mi scrivi chi è il tuo giocatore preferito in generale italiano non ti mordo per un po’… Il mio Baggio… Vai !!!

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa

0.3 e basta… allora: quand’e’ che possiamo assistere a questa cerimonia di consegna del DISONESTINO D”ORO e felicitarti con te?

A proposito che cosa c’era nei tuoi messaggi che hai cancellato?

Non vorrai mica che debba andarlo a chiedere a GD…

BiriLLo
BiriLLo
5 mesi fa

Ciao Sinisa !!

Serie A, il calendario 2022/2023: il Derby della Mole alla 10a giornata

Serie A, la classifica dei tifosi: il Torino è all’ottavo posto