L’ex tecnico del Bologna approda al club bianconero. Per l’italo-brasiliano contratto triennale, scadenza 30 giugno 2027

La Juventus ha ufficialmente resa nota sul proprio sito la nomina a nuovo allenatore di Thiago Motta. Sarà il fautore della qualificazione in Champions League del Bologna a prendere le redini di Massimiliano Allegri, esonerato successivamente ai fatti della finale di Coppa Italia con l’Atalanta. Per il 42enne italo-brasiliano contratto fino al 30 giugno 2027. Di seguito le sue prime dichiarazioni da tecnico bianconero: “Sono davvero lieto di comunicare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus. Ringrazio la proprietà e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosi”. In basso il benvenuto da parte della società.

Thiago Motta, head coach of Bologna FC, looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Bologna FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-06-2024


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
1 mese fa

Gli auguro i peggiori disastri sportivi.
A lui, a Giuntoli, agli Elkhan e a tutti quei decerebrati degli zebrati.

notu
1 mese fa

Tra tutti i soggetti che gai citato i peggiori sono gli ultimi, i merdosi che vanno allo stadio a tifare un’associazione a delinquere, e a dividere i seggiolini con il peggior tifo organizzato del mondo. Dio che schifo.

Yoshimitsu77
1 mese fa

Uomo di mer.da

T
T
1 mese fa

Si scrive “otta”, si legge “erda”

Nesta è il nuovo allenatore del Monza: è UFFICIALE

Calciomercato, Paolo Zanetti è il nuovo allenatore del Verona: è UFFICIALE