Non c’è ancora una comunicazione da parte della Lega ma il Torino sul proprio sito indica venerdì 3 maggio come data della partita
Nella prossima giornata di campionato il Torino sarà impegnato sul campo dell’Inter, poi tornerà a giocare in casa contro il Bologna. Ma quando? Da parte della Lega Serie A non è arrivato ancora una comunicazione ufficiale ma un indizio lo si può invece trovare direttamente sul sito della società granata che indica venerdì 3 maggio come giorno della partita. L’orario indicato è 20.45. Di certo il Torino non giocherà il giorno successivo, sabato 4 maggio, quando si terrà la commemorazione per il 75° anniversario della tragedia di Superga: stando a quanto indicato dal Torino la partita sarà il primo anticipo della 35a giornata di campionato.
Meglio una coltellata rapida e letale che cento anni di agonia. Però, il Bologna è certamente superiore a noi, ma non al punto da consentirci di dare per scontato il risultato. E, per enunciare una sentenza novissima,anzi, inedita: la palla è rotonda. Scherzi a parte, è molto probabile che la… Leggi il resto »
Interessante,davvero interessante. Cn il Bologna sarà l’ ennesima finale?????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣possono tranquillamente nn giocare, sicuramente farebbero bella figura…..
Grazie. Prendo subito i biglietti…di qualunque altra partita si giochi quella giornata.
🫣🤣🤣😂😂