La Cremonese espugna il Maradona di Napoli ai calci di rigore, eliminando i partenopei e portandosi ai quarti contro la Roma

Un’altra impresa in Coppa Italia nella serata di ieri. La Cremonese, dopo soli due allenamenti con Ballardini e da ultima in classifica in campionato, ha eliminato il Napoli. Tanto turnover per Spalletti, che saluta la competizione, e i granata non troveranno i partenopei sul loro cammino. In caso di passaggio del turno contro la Fiorentina infatti, in semifinale (andata e ritorno) ci sarà la vincente di Roma-Cremonese.

La partita

Nel primo tempo i lombardi passano in vantaggio con Pickel, ma in pochi minuti il Napoli la ribalta con Juan Jesus e Simeone. Nel finale, colpo di testa vincente di Afena-Gyan, che porta il match ai supplementari. Al minuto numero 100, espulso Sernicola, ma la Cremonese stringe i denti e arriva ai calci di rigore. Infallibili gli ospiti, con 5 rigori realizzati, decisivo invece l’errore di Lobotka per il Napoli. Risultato finale dopo i calci di rigore: Napoli 6-7 Cremonese.

The Serie A official match ball Puma Orbita is seen on a plinth bearing the logo of Coppa Italia prior to the Coppa Italia football match between AC Milan and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-01-2023


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
mavafancairo
20 giorni fa

notizia non proprio positiva per il progetto sportivo del nulla di Carie, che non per nulla ha subito ordinato alla sua spallina di mettersi in modalità ‘meditescion’ sul mercato

Troposfera Granata
Troposfera Granata
21 giorni fa

il napoli ieri

infradito.jpg
mavafancairo
mavafancairo
20 giorni fa

Vagnari da qui al 31

A9C921D9-1448-41F8-8918-5862864DEA0D.jpeg
mavafancairo
mavafancairo
20 giorni fa
Reply to  mavafancairo

*Vagnati

Scimmionelli
Scimmionelli
21 giorni fa

Evidentemente, dopo il cappotto ai gobbi hanno bevuto troppo. Ormai non c’e’ squadra in cui i giocatori riescano a stare concentrati due giornate di seguito. Sono dei bambini viziati e basta.

Coppa Italia: ai quarti sarà la Fiorentina l’avversaria del Torino

Coppa Italia: ecco data e orario di Fiorentina-Torino