La formazione salentina aveva battuto 2-0 la FeralpiSalò conquistando il pass per il terzo turno contro il Torino: i granata giocheranno in casa
Sarà il Lecce il primo avversario che il Torino affronterà nella nuova edizione di Coppa Italia. La sfida avrà luogo il 28 ottobre alle ore 14, lo ha reso noto la Lega Serie A, che ha ufficializzato contestualmente la diretta tv su RaiSport+. La formazione giallorossa aveva battuto per 2-0 la FeralpiSalò grazie ai gol di Henderson e Dubickas, conquistando il pass per il terzo turno. Torino-Lecce si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino. La vincente della sfida tra granata e giallorossi incontrerà poi nel quarto turno la vincente di Virtus Entella-Pisa, in programma il giorno precedente alle ore 15.

Immagino che l’orario sia stato definito come forma di pietà verso i tifosi della Cairese, che difficilmente potrebbero sopportare la visione di una terza batosta consecutiva contro i salentini: pertanto meglio fissarla in un momento in cui la potranno guardare in poche decine.
Si credo anch’io che si tratti di un orario compassionevole!