Appuntamento con Orgoglio Granata in diretta su GRP a partire dalle 20.45, tanti temi da toccare, dalla vitoria sul Benevento al mercato

Le leggende granata NATALINO FOSSATI, il vice- direttore di Toro.it ANDREA PIVA, il Presidente del Toro Club Ferrini MARIO CACCIOLATTO e l’Avvocato Alex Gilardini sono i principali ospiti della ventunesima puntata di “ORGOGLIO GRANATA”, in onda stasera 29 gennaio dalle ore 20.45 alle 22.45 su Grp 1 e Grp 2 (canali 13 e 114 del digitale) e su www.grptv.it (replica lunedì ore 08.00 su GRP 1 e marted’ ore 10.00 su GRP 2).

La nitida vittoria sul Benevento, il ritorno di Belotti, il caso-Ljajic che potrebbe essere ceduto entro mercoledì allo Spartak Mosca, i possibili arrivi di Laxalt, Donsah, Falcinelli o Pazzini sono ovviamente i principali temi della serata I tifosi potranno interagire con “Orgoglio Granata” intervenendo in diretta telefonica, al numero 011-248.96.97 oppure scrivendo sulla pagina facebook di “Orgoglio Granata” o all’indirizzo orgogliogranata@grp.it Ad “Orgoglio Granata” si affianca anche questa sera “Orgoglio News” il tg quotidiano dedicato al Toro in onda tutti i giorni alle ore 19.30 e 23.30.


L’Associazione Ex Calciatori Granata Onlus presenta “Filadelfia Mon Amour”

“Il Toro del Mondo”: evento speciale a Tigliole, con Mondonico protagonista