L’evento organizzato dell’Uinione Club Granata ha visto una rappresentanza di oltre 60 Club. Bagno di folla per Pulici e tutti gli ospiti
Giornata da ricordare, quella di questo 26 marzo, per l’Unione dei Club Granata. La neonata associazione, che si promuove di rappresentare una buona parte dei Club del Torino, ha organizzato per oggi il Raduno dei Club Granata. Ed è stato un successo. Circa 360 persone si sono infatti riunite al palazzetto del Parco di Grugliasco “Le Serre”, per dare vita a un evento a tinte granatissime, che ha visto coinvolti diveri personaggi dell’ambiente. Condotto da Stefano Venneri, l’evento ha visti infatti protagonisti Paolo Pulici (acclamatissimo), Roberto Salvadori, Cesare Salvadori, in rappresentanza del Filadelfia, ma anche Antonio Comi, Massimo Bava e due giocatori della formazione Berretti, in rappresentanza del Torino FC. Una giornata con un programma ricco, trascorsa piacevolmente per tutti i presenti.
Anche Urbano Cairo, presidente del Toro, ha voluto fare un saluto telefonico, intervenendo durante la manifestazione. Che ha visto, naturalmente, soprattutto i club protagonisti: erano oltre 60, con addirittura due collegamenti intercontinentali con il Sud America, dove, si è scoperto, vivono dei tifosi del Toro sia in Argentina (cosa nota), sia in Messico. Ancora una volta, il mondo granata ha centrato il colpo: la partecipazione attiva e la grande voglia di organizzare (il vulcanico presidente dell’UCG Paolo Bertola, e tutto il direttivo, sono pieni di idee) hanno fatto capire, se ancora non fosse chiaro, quanta voglia di Toro c’è non solo in cittĂ , ma nel mondo. Un patrimonio vero: e chissĂ che i 360 cuori di oggi non diventino molti di piĂą, il prossimo anno.
Il raduno di ieri è stato organizzato alla perfezione! Paolo e tutto il Direttivo hanno fornito una prestazione magnifica e tutti gli invitati alla festa hanno lasciato un segno granata indelebile. Personalmente mi sono emozionato ad ascoltare le parole del Signor Motto e ieri come mai mi sono reso conto… Leggi il resto »
Giornata bellissima, anche se il cibo non è stato un granchè, comunqua l’importante era altro…. e nel pomeriggio visita al museo…. giornata bellissima.
Bravi, l’essenza del tifo granata, tutta la mia stima, sempre. Molti qui sopra dovrebbero imparare. O al piĂą, stare muti.