In vista del derby della Mole, Paolo Vanoli dirigerà l’allenamento dei granata a porte aperte

Il Torino ha deciso di aprire le porte del Filadelfia ai suoi tifosi per un allenamento speciale in vista del derby della Mole. In questa sessione, Vanoli dirigerò la squadra granata, con l’obiettivo di preparare al meglio il confronto con la Juventus. L’ultima volta che il Torino ha svolto un allenamento a porte aperte è stato 2 mesi fa proprio in occasione del derby con la Juventus. Segui in diretta su Toro.it l’allenamento dei granata.

L’allenamento al Filadelfia: la diretta

Ore 18.18 Termina qui l’allenamento al Filadelfia, con un gruppetto di giocatori che hanno rifinito le punizioni e Ricci che ha firmato autografi ai tifosi, anche Pedersen ha lanciato scaldacollo e guanti, mentre Vanoli ha regalato il suo cappellino a un tifoso.

Ore 17.53 Dopo la fase di riscaldamento e di torello dei granata, Mister Vanoli da il via alla partitella al Filadelfia, si giocherà in campo ridotto 8vs8, mentre fuori dal campo altri 6 giocatori che giocano con la squadra in possesso

Ore 17.28 La squadra prosegue con un torello in campo

Ore 17.20 Cori contro Cairo dei tifosi granata

Ore 17.10 Nel frattempo la squadra è in campo e inizia con il riscaldamento. Col gruppo c’è anche Samuele Ricci: per lui sarà decisivo l’allenamento di oggi dopo l’infortunio rimediato nel corso della sfida contro il Parma.

Ore 17.02 Circa 500 i tifosi al momento presenti al Fila per assistere all’allenamento. Nel frattempo, in campo, c’è gradito ospite Ciccio Graziani, che sfoggia la maglia numero 9, quello che è stato il suo numero in quella formidabile coppia con Paolino Pulici

Ore 16.55 I cancelli sono aperti e i tifosi arrivati per seguire la seduta pomeridiana stanno entrando all’interno dell’impianto per andare ad occupare la tribuna centrale.

Ore 16.40 Cinque minuti all’apertura dei cancelli allo stadio Filadelfia. Il Torino si allenerà di fronte ai tifosi a poco più di 24 ore dal derby con la Juventus in programma domani alle 18.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-01-2025


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
14 giorni fa

però ben un’ora e 15 di campo… immagino saranno esausti…a poi c’è il lavoro in palestra…. brutta la vita lavorativa dei calciatori..

Tonio1973
Tonio1973
13 giorni fa
Reply to  valter1

Secondo lei quindi ieri, alla vigilia di una partita, avrebbero dovuto fare un bell’allenamento pesante? Quindi secondo la “sua logica”, un maratoneta il giorno prima della gara, dovrebbe farsi minimo 30 km ben tirati!
Si chiama rifinitura, non a caso, l’allenamento immediatamente precedente una partita

dadde
dadde
14 giorni fa

Io comunque non ho mai capito la scelta di Vanoli e perché è ancora in panchina, boh!!

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)

E la nuova punta? dovesi e’ allenata?… chiedo per un amico… Ratto maledetto quando sparirai sara’ sempre troppo tardi!!!

Allenamento a porte aperte al Filadelfia: assente Adams