I tifosi del Torino hanno manifestato la contrarietĂ alla ripresa del campionato: al Filadelfia appeso uno striscione firmato dagli Ultras Granata
“Migliaia di morti in ogni cittĂ , ma voi pensate alla ripresa della Serie A?”. E poi: “Il vero virus da debellare siete voi che volete tornare a giocare”. Il pensiero degli Ultras Granata riguardo alla ripresa del campionato è chiaro, un pensiero che è stato espresso attraverso due striscioni appesi questo pomeriggio ai cancelli del Filadelfia. Nelle scorse settimane anche i tifosi di altre squadre, tra cui quelli dell’Atalanta e della Roma, si erano detti contrari all’eventuale ripresa del campionato e avevano a loro volta manifestato la loro contrarietĂ con striscioni dai toni simili.

Penso chiunque abbia un po’ di sale in zucca sconsiglierebbe la ripresa ma ancora una volta vengono anteposti i soldi alla salute da vergognosi milionari…….
Fate davvero schifo!!
Mi sa tanto di strumentalizzazione. In fondo siamo forse quelli che hanno piĂą da perdere .
Personalmente sono d’accordo a fermare definitivamente io campionato peró, questo striscione, a mio avviso, potrebbe essere anche interpretato come un invito a non giocare altrimenti il toro, 90%, retrocederà .
Io non credo questo striscione sia stato fatto per evitare la b..li hanno fatti anche a bergamo e roma, e credo che li gli interessi a giocare ci siano..credo piuttosto, a mio avviso, che la gente si sia davvero rotta le scatole di questo tipo di calcio..