Mercoledì prossimo le porte del Filadelfia si apriranno alle 11.30. Finardi vuole valutare l’avanzamento dei lavori e conoscere la Fondazione
Una visita dovuta e nemmeno troppo inaspettata. Ma tempestiva. Roberto Finardi, nuovo Assessore allo Sport della città di Torino, ha deciso di controllare di persona lo stato di avanzamento dei lavori dell’impianto che si vorrà inaugurare il 17 ottobre.
La visita avverrà il prossimo mercoledì, e sarà un modo per sancire un ulteriore patto di alleanza tra la Fondazione Filadelfia e la nuova Giunta Comunale. L’appuntamento è alle 11.30 e a seguire ci sarà una conferenza stampa dell’Assessore, che seguirà passo dopo passo l’ultima fase della ricostruzione del Tempio granata.
tra l’altro è del Toro, lo conosco molto bene personalmente, persona e tecnico di caratura internazionale, farà un grande lavoro
…se poi in qualche modo si fara’ anche il museo Lui dira’ “abbiamo fatto…”
Speruma…il Presidente, poverino, si e’ appena “svenato” per la sua scalata editoriale. Come puoi pretendere che metta dei soldi per la Storia e la Leggenda Granata?