L’allenamento del Torino in diretta: cancelli aperti dalle 14.50 per i tifosi granata dopo oltre tre mesi dall’ultima volta
Dopo più di tre mesi dalla prima e unica volta in questa stagione, i cancelli del Filadelfia tornano ad aprirsi ai tifosi, che hanno quindi la possibilità di assistere all’allenamento della squadra di Marco Baroni, reduce dalla bella vittoria interna contro il Napoli.
Filadelfia: l’allenamento del Torino in diretta
Ore 16.23 Si conclude l’allenamento. I tifosi applaudono la squadra, che dopo aver salutato le persone accorse a sostenerla, fa ritorno negli spogliatoi.
Ore 16.18 Ngonge si aggiunge al tabellino dei marcatori. Dopo Adams anche il belga è andato a segno, la sua giocata è stata accompagnata dagli applausi del pubblico.
Ore 16.15 Adams va a segno e il pubblico non manca di reagire positivamente alla giocata dello scozzese. Con lui, a supporto del reparto offensivo c’è anche Ngonge.
Ore 16.12 La partitella è riiniziata a seguito di nuovi cambi nelle due squadre. In questa frazione di gioco Adams e Simeone giocano da avversari.
Ore 16.01 Con la pettorina giocano diversi titolari: in attacco ci sono Adams e Simeone, mentre la linea difensiva è composta da Tameze, Coco e Ismajli, con Lazaro largo a destra e Gineitis a sinistra. Casadei e Vlasic giocano invece alle spalle delle due punte.
Ore 15.59 Baroni ha rimescolato nuovamente le squadre per proseguire la partitella di allenamento. A difesa della porta ci sono sempre Paleari e Popa, e oltre ai 9 giocatori di movimento per squadra, Asllani gioca ora come jolly con la pettorina bianca. Nel frattempo aumentati gli spettatori: sono circa 700 quelli sugli spalti.
Ore 15.50 Le squadre della partitella sono cambiate, Adams e Simeone sono rientrati in campo per giocare con gli altri compagni. I due nuovi entrati sono scesi in campo con una pettorina bianca per giocare ogni volta con la squadra in possesso del pallone. Da una parte ci sono giocatori con le pettorine e dall’altra una squadra con le maglie granata. Njie e Ngonge hanno invece sostituito lo scozzese e l’argentino nell’esercitazione dentro l’area di rigore
Ore 15.45 I giocatori stanno ora disputando una partitella a campo ridotto, con Paleari e Popa a difesa della porta. Adams Simeone e Ismajli sono invece rimasti ai margini per svolgere degli esercizi differenti nell’area di rigore: stanno lavorando sui movimenti in area una volta ricevuto un cross.
Ore 15.30 Inizia ora una nuova tipologia di esercizio davanti a circa 500 tifosi, tra i quali spicca anche Willie Peyote. La squadra è rimasta divisa in due gruppi per fare una mini partitella a campo ridotto 7 contro 7
Ore 15.10 La squadra è scesa in campo divisa in due gruppi per svolgere esercizi con il pallone, mentre i portieri hanno iniziato il proprio allenamento a parte con il preparatore. Anjorin e Aboukhlal hanno cominciato la sessione odierna con un lavoro personalizzato. Tra gli assenti di oggi ci sono Israel, Pedersen e Nkounkou, rimasti esclusi dall’allenamento di oggi per dei problemi fisici e Zapata (In permesso per la nascita della figlia).
Ore 14.55 Vengono aperti i cancelli dello stadio Filadelfia, i tifosi stanno iniziando a prendere posto sulla tribuna del campo principale in attesa che prenda il via la seduta di lavoro.
