Dal Filadelfia, il Torino ha effettuato ulteriori accertametni sull’infortunio di Marko Pjaca: ecco l’esito
Tanti dubbi per Juric nell’ultimo periodo. L’organico ha subito un ridimensionamento forzato a causa dei numerosi infortuni sopraggiunti. La pausa Nazionali doveva quindi servire a recuperare qualche assente, cosa che si è verificata solo in parte. Tra i giocatori ancora fuori dai giochi e che resteranno tali ancora per un po’ c’è Marko Pjaca. Il trequartista del Toro è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti sul suo stato di salute dopo l’infortunio rimediato durante il match contro la Lazio. L’esito della risonanza magnetica ha esternato ancora qualche problema per lui: la lesione muscolare è infatti ancora in fase di guarigione e lo costringe a proseguire con le terapie.
Il suo talento è fuori discussione, tuttavia fino ad ora nn è mai partito dall’inizio quindi ingiudicabile.
indiscutibile, certo è che se facesse sempre 15 minuti e un gol ci metterei quasi la firma….:-)
Pjaca, paccia o meno ai soliti detrattori a prescindere, è già stato determinante con gol e giocate. Quindi è giocatore sul quale fare, per adesso, affidamento Spero dunque si rimetta al più presto. Solo a fine anno trarrò le conclusioni su di lui. In base a quante presenze riuscirà a… Leggi il resto »
Concordo l’unica incognita è quella fisica e va appunto giudicata a fine stagione. Bene avere (a differenza di Pobega) la possibilità di riscattarlo perché io lo vedrei mooolto volentieri (in caso positivo del punto precedente) nel Toro del futuro PS Ora che finisca appunto di guarire bene che di partite… Leggi il resto »
esatto, di partite ne mancano ancora tantissime