Oggi allenamento congiunto del Torino con la Primavera al Filadelfia: solo Belotti torna finalmente in gruppo

Prosegue la pausa nazionali, così come gli allenamenti del Torino che, domenica 17 ototbre, dovrà affrontare il Napoli di Spalletti. I granata hanno svolto questa mattina un allenamento congiunto con la Primavera granata durante la consueta sessione tecnica al Filadelfia. Una buona notizia sul fronte infermeria finalmente: Belotti è infatti tornato ad allenarsi con ilr esto della squadra. Ancora personalizzato invece per Pobega e Praet, mentre Pjaca e Verdi hanno svolto solo delle terapie. Si è femrato invece Kone, abbandonando in anticipo il campo per un problema al retto femorale. Esami in vista per lui.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-10-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
8 giorni fa

Gli auguro, finalmente, di ricevere 2/3 assist a partita. Poi magari si scoprirà che è ancora in grado di fare 20 gol. Ma per allora sarà comunque tardi.

Casao92
Casao92
8 giorni fa

Bellissima notizia. Attaccante che ha fatto più di 100gol col Torino. Negli ultimi anni molti bambini portano la maglia di Belotti.

Fabio75
Fabio75
9 giorni fa

Buona notizia. Torna il capitano e finalmente anche l’attacco avrà un altro peso! Mi piace Sanabria, ma purtroppo non si può definirlo un attaccante prolifico….
Sono curioso, e non vedo l’ora, di vedere Il Gallo davanti con Praet e Brekalo alle sue spalle…..

James71
James71
9 giorni fa
Reply to  Fabio75

Sicuramente una buona notizia, a prescindere dalla profilicità di Sanabria (gli attaccanti passano periodi in cui segnano spesso, anche Sanabria nel derby del 2-2 e altre volte nel periodo di Nicola e altri magari senza segnare per diverse partite…) PS Anch’io son curioso, ma Praet è ancora da recuperare (come… Leggi il resto »

Torino, Mandragora in gruppo. Pobega lavora a parte

Risonanza per Pjaca: ecco l’esito