Oggi allenamento congiunto del Torino con la Primavera al Filadelfia: solo Belotti torna finalmente in gruppo
Prosegue la pausa nazionali, così come gli allenamenti del Torino che, domenica 17 ototbre, dovrà affrontare il Napoli di Spalletti. I granata hanno svolto questa mattina un allenamento congiunto con la Primavera granata durante la consueta sessione tecnica al Filadelfia. Una buona notizia sul fronte infermeria finalmente: Belotti è infatti tornato ad allenarsi con ilr esto della squadra. Ancora personalizzato invece per Pobega e Praet, mentre Pjaca e Verdi hanno svolto solo delle terapie. Si è femrato invece Kone, abbandonando in anticipo il campo per un problema al retto femorale. Esami in vista per lui.
Gli auguro, finalmente, di ricevere 2/3 assist a partita. Poi magari si scoprirà che è ancora in grado di fare 20 gol. Ma per allora sarà comunque tardi.
Bellissima notizia. Attaccante che ha fatto più di 100gol col Torino. Negli ultimi anni molti bambini portano la maglia di Belotti.
Buona notizia. Torna il capitano e finalmente anche l’attacco avrà un altro peso! Mi piace Sanabria, ma purtroppo non si può definirlo un attaccante prolifico….
Sono curioso, e non vedo l’ora, di vedere Il Gallo davanti con Praet e Brekalo alle sue spalle…..
Sicuramente una buona notizia, a prescindere dalla profilicità di Sanabria (gli attaccanti passano periodi in cui segnano spesso, anche Sanabria nel derby del 2-2 e altre volte nel periodo di Nicola e altri magari senza segnare per diverse partite…) PS Anch’io son curioso, ma Praet è ancora da recuperare (come… Leggi il resto »