Cristian Ansaldi, rientrato in gruppo, ha affidato ad Instagram tutta la sua voglia di tornare in campo: “Manca poco”

Cristian Ansaldi ha una voglia matta di tornare a vestire la maglia del Torino. Rientrato in gruppo dopo l’infortunio al ginocchio patito nella trasferta contro l’Inter, l’argentino ha affidato a Instagram tutto il suo desiderio di ritrovare al più presto il rettangolo verde. E in calce ad una doppia foto che lo ritrae in azione da gioco con il granata addosso ha scritto: “Manca poco e tornerò dentro al campo, per fare quello che tanto amo”. Una carica che arriva dal Filadelfia, ma che presto potrebbe valergli il “Grande Torino”. Chissà se già per uno spezzone contro la Fiorentina: la convocazione, adesso, non è più un miraggio.

Torino, l’allenamento del 23 ottobre al Filadelfia

Nel pomeriggio di oggi, martedì 23 ottobre, si è svolto presso il Filadelfia l’allenamento dei ragazzi di Walter Mazzarri che stanno preparando la partita di sabato sera contro la Fiorentina per reagire dopo il pareggio-beffa di domenica pomeriggio contro il Bologna. La seduta dei granata al Filadelfia è stata suddivisa in due parti: la prima volta più sulla parte atletica presso la palestra; mentre è stata poi svolta una sessione tattica sul campo secondario dello stadio. Importante per Walter Mazzarri aver potuto lavorare con tutta la rosa al completo senza alcuna defezione, ha quindi completato smaltito l’infortunio il terzino Cristian Ansaldi.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
7 anni fa

Un’altro sempre rotto,a gennaio urgono 2 terzini.

odix77
7 anni fa

ansaldi(secondo caso obi) il problema non è quanto ci metterai a rientrare in campo, ma quanto ci rimetterai dopo a riuscirne…. peccato per altro, giocatore se sano per noi di assoluto livello. il migliore di sicuro in fascia che abbiamo…

Jones
7 anni fa

fenomeni

Toro, seduta pomeridiana a porte chiuse al Filadelfia

Toro, l’allenamento pomeridiano: tutti a disposizione di Mazzarri