Il programma al Filadelfia del Torino: seduta mattutina per i granata, a porte chiuse. Si pensa al Cagliari, in attesa dei Nazionali
Si aspettano i Nazionali, ma proseguendo nel lavoro in vista del Cagliari. In casa Torino sarà una mattinata di lavoro, al Filadelfia: porte blindate e grande intensità per rialzare la testa dopo la brusca frenata interna contro il Parma. In attesa dei Nazionali, Mazzarri potrà comunque lavorare con il gruppo al completo, come già da due settimane a questa parte. Nella seduta di ieri il lavoro dei granata si era diviso tra parte atletica ed esercitazioni tattiche e così potrebbe essere anche questa mattina. Alla ripresa del campionato, infatti, sarà necessario cominciare con il piglio giusto.
se non lo cacciamo noi il porco maledetto rimarrĂ comodo a fare.i suoi sporchi affari per altri 15 anni protestiamo contro questo farabutto calcolatore…15 anni per presentarsi con mazzarri e una squadretta di ballerine e lui rcs la7 …..CAIRO VATTENE CAIRO VATTENE CAIRO VATTENE CAIRO VATTENE CAIRO VATTENE CAIRO VATTENE… Leggi il resto »
grande mister continua così …..porte chiuse e nascosti bene…..perdenti ……ma.gli alleni a queste ballerine o giocate a chi balla meglio ?? SIETE DELLE PIPPE VIVENTI mazzarri VATTENE ….Non vali a nulla ….Frosinone Bologna Parma dovevano arrivare 9 punti ne abbiamo fatto 4 ma solo perchĂ© col Frosinone è andata di… Leggi il resto »