Allenamento tattico per il Torino, prima della partenza per Roma: Mihajlovic conta su Niang, ma perde Ljajic fino all’inizio del 2018

Torna ad allenarsi in giornata il Torino di Sinisa Mihajlovic. Lo fa, per effettuare gli ultimi preparativi in vista della sfida di domani sera contro la Roma, valida per la Coppa Italia. Chi vince, affronterĂ  la Juventus, e per il Toro si tratta di una ghiottissima occasione per reincontrare i bianconeri in un derby e sperare in un esito migliore rispetto alle ultime apparizioni. Belotti e compagni sosterranno oggi la rifinitura tattica agli ordini di Mihajlovic, prima di trasferirsi alla volta di Roma dove pernotteranno nel consueto ritiro pre gara.

Il tecnico granata, ancora, dovrĂ  rinunciare a qualche giocatore. Non ci saranno Ljajic e Ansaldi, e non dovrebbero esserci nemmeno Barreca e Bonifazi. Recuperato al 100% è invece Niang, che si candida per un posto da titolare contro i giallorossi. Nella serata, il tecnico scioglierĂ  diversi dubbi, dopo l’allenamento odierno.


2 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
markxxtoro
markxxtoro
8 anni fa

dove pernotteranno??

Roberto (RDS 63)
8 anni fa

Ooohhh che bella notizia…..Niang recuperato al 100% e candidato per un posto da titolare.
Un giocatore così non lo porterei nemmeno in tribuna…

Torino: in allenamento si rivede Barreca, ma solo per poco

Torino, subito al lavoro: seduta a porte chiuse al Filadelfia