Torino, previsto per quest’oggi un allenamento a porte chiuse per preparare la sfida all’Udinese

I granata quest’oggi si ritroveranno presso il Filadelfia agli ordini del mister Walter Mazzarri per preparare la sfida di domenica delle 15 contro l’Udinese. Previsto per quest’oggi un allenamento a porte chiuse dove i granata continueranno la preparazione alla gara contro i bianconeri e dove si verificheranno le condizioni del difensore Koff Djidji che nella giornata di ieri ha svolto una seduta personalizzata, e anche le condizioni di Parigini che invece è stato sottoposto a terapie.


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Granata_da_Legare
6 anni fa

Tanto il modulo è sempre quello 1 portiere 5 difensori 5 mediani; la tattica è sempre quella catenaccio sempre e comunque come dovessimo difendere l 1-0 contro il Barcellona.

rotor
6 anni fa

Porte chiuse per due motivi:primo con la rosa corta con l’aria fredda potrebbe prendersi il raffreddore uno dei pochi difensori centrali rimasti,secondo sta’ preparando una mossa a sorpresa perl’ottantaduesimo quando l’Udinese sara’ sfiancata.

Bagna cauda
Bagna cauda
6 anni fa

A porte chiuse??? Cos è questa novità!!!!!!

Torino: allenamento differenziato per Djidji, terapie per Parigini

Torino, l’allenamento di oggi: parziale in gruppo per Djidji