Allenamento al mattino e al pomeriggio per il Toro: tanti i problemi in infermeria, Mihajlovic resta in situazione di emergenza

Non passa l’emergenza in casa granata. Anzi. La situazione nel Toro resta piuttosto tragica in vista di Torino-Roma (calcio d’inizio domenica prossima alle ore 15.00). Mancano infatti cinque giocatori all’appello, tutti piuttosto importanti, e difficilmente il tecnico riuscirà a recuperare qualcuno per affrontare i giallorossi. E se anche dovesse recuperarlo, non sarà questo giocatore certamente al 100% della condizione. In questi giorni, comunque, Mihajlovic valuterà bene la situazione e lo staff monitorerà quotidianamente lo stato dei giocatori infortunati (Lyanco e Belotti ne hanno per molto, Barreca, Obi e Acquah sono in forse) per capire se qualcuno potrà essere contro De Rossi e compagni.

Quest’oggi, il Toro sosterrà una seduta di allenamento al Filadelfia in due fasi: una al mattino e una al pomeriggio. Il lavoro in programma è a porte chiuse e non potrà essere pertanto seguito dai tifosi e gli appassionati. Il Torino lavora in silenzio e al riparo da tutto. Sperando che, emergenza a parte, possa riuscire a strappare tre punti importantissimi contro un avversario di livello assoluto.


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alexrunner
Alexrunner
4 anni fa

Ma Berenguer…..si quello che abbiamo strappato al Napoli a suon di milioni di euro …..che poteva fare il terzino Il centrocampista l’ attaccante di fascia e all’occorenza anche il portiere è l’allenatore!! che fine ha fatto???

Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961
4 anni fa
Reply to  Alexrunner

fa il massaggiatore ora 🙂

Adelmo Urbano Giuseppe Cairo (Anche i ricchi spendono poco)
Adelmo Urbano Giuseppe Cairo (Anche i ricchi spendono poco)
4 anni fa

Ma perché continuate a far vedere in foto Ansaldi? Ci sino dei sensi di colpa?

Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961
4 anni fa

concordo

Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961
4 anni fa

La Roma e’ molto ben messa e ieri ha pareggiato con il Chelsea 3 a 3, non credo che verrano a passaggiare, bisognera’ vedere se un nuovo assetto potra’ fare un miracolo. Se guardo a come giocano individualmente ultimamente, penso che ci asfalteranno, le piccole squadre ci hanno messo sotto… Leggi il resto »

Toro, oggi al Filadelfia la ripresa a porte chiuse

Torino, dal Filadelfia: personalizzato per Barreca e Obi