Toro, oggi doppia seduta al Filadelfia

8
Ansaldi
CAMPO, 11.9.17, stadio Filadelfia, allenamento del Torino FC, nella foto: Cristian Ansaldi

Allenamento al mattino e al pomeriggio per il Toro: tanti i problemi in infermeria, Mihajlovic resta in situazione di emergenza

Non passa l’emergenza in casa granata. Anzi. La situazione nel Toro resta piuttosto tragica in vista di Torino-Roma (calcio d’inizio domenica prossima alle ore 15.00). Mancano infatti cinque giocatori all’appello, tutti piuttosto importanti, e difficilmente il tecnico riuscirà a recuperare qualcuno per affrontare i giallorossi. E se anche dovesse recuperarlo, non sarà questo giocatore certamente al 100% della condizione. In questi giorni, comunque, Mihajlovic valuterà bene la situazione e lo staff monitorerà quotidianamente lo stato dei giocatori infortunati (Lyanco e Belotti ne hanno per molto, Barreca, Obi e Acquah sono in forse) per capire se qualcuno potrà essere contro De Rossi e compagni.

Quest’oggi, il Toro sosterrà una seduta di allenamento al Filadelfia in due fasi: una al mattino e una al pomeriggio. Il lavoro in programma è a porte chiuse e non potrà essere pertanto seguito dai tifosi e gli appassionati. Il Torino lavora in silenzio e al riparo da tutto. Sperando che, emergenza a parte, possa riuscire a strappare tre punti importantissimi contro un avversario di livello assoluto.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Alexrunner
Utente
Alexrunner

Ma Berenguer…..si quello che abbiamo strappato al Napoli a suon di milioni di euro …..che poteva fare il terzino Il centrocampista l’ attaccante di fascia e all’occorenza anche il portiere è l’allenatore!! che fine ha fatto???

Hic Sunt Leones 61
Utente
Hic Sunt Leones 61

fa il massaggiatore ora 🙂

Alfred Gomis (ex nr.65)
Utente
Alfred Gomis (ex nr.65)

Ma perché continuate a far vedere in foto Ansaldi? Ci sino dei sensi di colpa?

Hic Sunt Leones 61
Utente
Hic Sunt Leones 61

concordo

Hic Sunt Leones 61
Utente
Hic Sunt Leones 61
La Roma e’ molto ben messa e ieri ha pareggiato con il Chelsea 3 a 3, non credo che verrano a passaggiare, bisognera’ vedere se un nuovo assetto potra’ fare un miracolo. Se guardo a come giocano individualmente ultimamente, penso che ci asfalteranno, le piccole squadre ci hanno messo sotto… Leggi il resto »