Il difensore della Fiorentina, Astori, commenta la sconfitta di oggi: “Il Toro ha fatto una grande gara. Il gol di Falque? Ero troppo lontano per giudicare”

Davide Astori non è certamente contento per la sconfitta della sua Fiorentina contro il Toro: “Sapevamo che se avessimo la partita come avrebbero voluto loro sarebbe stata difficile. Loro hanno concesso davvero molto poco. Poi sono stati bravi a segnare nel momento in cui noi siamo calati fisicamente, e si è fatta davvero dura”.

Continua Astori: “Non aver segnato nel primo tempo ci ha tolto fiducia. Non deve succedere, ma contro un Toro che gioca così, che teneva a far bene, che è stata pratica, è stata davvero difficile riuscire a rimettere a posto”.

Sul gol di Falque: “Dalla nostra panchina hanno protestato molto. Io dal campo ero molto lontano, non posso giudicarlo: so che è stato reputato un contatto troppo vistoso per non essere fischiato”.

Sull’attacco del Toro: “Belotti si sta dimostrando un attaccante fenomenale, e c’è anche Boyè che sta facendo benissimo. Sapevamo che avevamo di fronte” continua Astori, “una squadra dalle individualità davvero molto importanti. Dovevamo essere più bravi a gestirli”.


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giagnoni
7 anni fa

Bell’articolo, sottintende che Astori in realtà sia straniero.

Mihajlovic: “Piedi per terra ma non nascondiamoci, l’obiettivo è l’Europa”

Palermo, i convocati: De Zerbi chiama 24 giocatori