Così Baroni commenta la sconfitta del Lecce contro il Torino: parole ricche di amarezza per l’allenatore dei salentini
Un Baroni amareggiato: “Il Lecce ha fatto una buona prestazione, credo sia la partita in cui il Toro ha tirato meno, anche oggi ci penalizzano gli episodi, cose che non dobbiamo commettere perché così si butta al vento una prestazione. Oggi la squadra ha fatto una prestazione molto buona ma non possiamo permetterci di subire questi gol ma ci lavoreremo, questa partita mi lascia sereno anche se dobbiamo togliere queste piccole cose”. Sui gol subiti: “Un gol preso come già quello col Sassuolo anche se in quel frangente non so se ci fosse fallo (il riferimento è alla punizione, ndr)”.
“Il Toro ha creato poco”
“Un peccato andare sotto senza che l’avversario abbia creato chissà cosa, là davanti ci manca concretezza ma è strutturale, ci lavoriamo. Mi fa rabbia perdere così ma non perché l’avversario fa qualcosa di importante”.
della serie: Zitto e Muto
Partita brutta dove abbiamo avuto grosse difficoltà nel palleggio che di solito pratichiamo con discreto successo contro quasi tutti. La nota veramente positiva è che per la prima volta il mister ha deciso di giocarsela in maniera diversa dal solito perchè le partite durano 95 minuti e non finché hai… Leggi il resto »
c’era vento forte che sicuramente non ha aiutato nel gioco
Tolto il tentativo di metterla in caciara non ho visto altro. Sconfitta meritatissima. E vi è andata pure bene….