Non ci sarà l’analisi del tecnico granata in seguito alla pesante sconfitta per 3-0 contro il Genoa a Marassi

Non ci sarà la conferenza stampa di Marco Baroni. Il tecnico granata non parlerà dopo la sconfitta, pesante, 3-0, del Torino a Marassi. Il tecnico del Torino non si è presentato ai microfoni delle televisioni né in conferenza stampa.

La diretta

Ore 16.30 Una classifica che preoccupa, un Torino in caduta libera: per questi motivi la dirigenza sta valutando il possibile esonero di Marco Baroni. Tra le opzioni c’è D’Aversa.

Ore 15.30 Al momento Petrachi, Baroni e la squadra sono nello spogliatoio a Marassi, chiusi a colloquio. Possibile che, per via telefonica, partecipi anche il presidente Cairo, assente allo stadio.

Ore 15.20 Al momento neppure la dirigenza granata si è espressa sulla partita di oggi: si attendono novità nei prossimi minuti.

Ore 15.15 Baroni non parlerà ai microfoni delle televisioni né in conferenza stampa. Questa la decisione della società e del tecnico. Al momento sono in corso valutazioni sul futuro dell’allenatore: a Genova in tribuna era presente Petrachi ma non il presidente Cairo. Proprio in questi minuti sono in corso valutazioni per capire come affrontare la situazione dopo questo risultato.

Marco Baroni,
TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 22-02-2026


Iscriviti
Notificami
23 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max Master
4 minuti fa

Allenatore fortemente voluto dalla m3rda di masio che sarebbe dovuto essere esonerato già prima di natale ma tenuto in panchina solo per l’ego di quel gran figlio di tr. per non voler ammettere che oltre ad essere un pidocchio di calcio capisce proprio un c.zzo.

Kawasaki77
28 minuti fa

Vorrei rileggere i commentini dei piccoli ometti cairoti di questa estate sull’atalanta. Ma non era finito tutto con l’addio del gobbo gasperini??? 🤡🤡 ridicoli
La cairese è la mer.da che vi meritate. È soprattutto colpa vostra. Per anni avete avallato tutto questo.

Last edited 24 minuti fa by Kawasaki77
direibene18
30 minuti fa

Papadopulo, per dare continuità alla pagliacciata.
CAIRO VATTENE.

Vlasic: “Non ho mai vissuto una situazione come questa”