Le parole del Gallo Belotti all’intervallo di Inter-Torino, sfida che dopo 45′ è decisa da un suo gol, approfittando della papera di Handanovic

A fine primo tempo è un Belotti soddisfatto dei primi 45′ ma cosciente anche dell’importanza di mantenere alta l’attenzione. Sulla rete: “C’è stato questo angolo molto alto, ho visto solo che Handanovic ha perso il pallone, sono andato e ho fatto gol… semplice”, sorride il Gallo. Con questo sono sei i gol in sei gare di fila: “Sono contento ma la cosa più importante è portare a casa il risultato, ci stiamo difendendo bene, siamo passati in vantaggio ma non dobbiamo abbassare la guardia e cercare di far loro ancora male”.

Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Brescia Calcio.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-07-2020


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
11 mesi fa

Per favore, un giocatore che deve farsi gli assist da solo, che gioca in almeno tre ruoli in una squadra incapace di metterlo in porta,che fa comunque 15 gol, credo non esista, se non proprio lui. Temo lo vedremo presto in una squadra con obbiettivi importanti cosa sarà capace di… Leggi il resto »

io
io
11 mesi fa

caro gallo …è stato semplice anche prenderne 3 (al 32′ sec, tempo) !!!!!

Le ultime da San Siro: davanti Verdi e Belotti, Ansaldi fa il centrocampista

La moviola di Inter-Torino: mani di Bastoni, i granata reclamano un rigore