Alex Berenguer parla dopo Torino-Bologna: l’autore del gol decisivo per l’1-0 commenta la vittoria dei suoi. E la sua crescita
Alex Berenguer è intervenuto nel dopopartita di Torino-Bologna 1-0, commentando il suo folgorante inizio di 2020: “Sono contento per il lavoro che sto facendo, sono in ottima forma. Ho fatto anche gol, poi il rigore col cucchiaio. Oggi abbiamo fatto una buona partita di squadra, poi il risultato è arrivato”. Dalle difficoltĂ al buon momento: “Alla fine la gente se vuole fischiare fischia, tu non puoi fare niente. Devi fare il meglio solo”.
Berenguer dopo Torino-Bologna
“Abbiamo giocato a Roma, poi contro il Genoa, poi oggi: è stata una settimana pesante. Il mio ruolo? In Spagna giocavo esterno alto, qui col sistema che usa il mister sono diventato un trequartista. E per ora sto facendo bene”.
Berenguer è l’unico del trio Verdi e Iago che ha corsa e riesce a rientrare in linea dei centrocampisti.. Alla fine è l’unico che può far parte del trio… Tuttavia, non credo possa migliorare al punto tale da far fare chissa che salto alla squadra.. Certo che vedendo Verdi, questo… Leggi il resto »
Bravo Alex..settimana da applausi 👏👏👏👏
Il più saggio è il piccoletto. Fa il suo in campo, con i limiti che ha ma anche con le qualità e non si permette di dire ai tifosi cosa devono o non devono fare. Bravo !