Il croato Brekalo commenta il primo gol con la maglia del Torino, che però non è bastato a battere il Venezia

Mi sento molto felice per aver potuto aiutare la squadra, finalmente è arrivato il gol, lo volevo tantissimo. Al debutto avevo avuto una grande opportunità ma non è successo, ho aspettato tanto questo momento, sfortunatamente non abbiamo vinto. Lo dedico a me, alla famiglia, a me stesso”, ha detto Brekalo dopo il pareggio di Venezia. “Non sono felice per questo punto”, ha aggiunto.

Brekalo sul derby: “Una partita importante”

Sulla partita: “Qui lo stadio è piccolo e c’è un’atmosfera particolare, abbiamo lottato molto ma sfortunatamente c’è stato il rosso e poi il rigore. Abbiamo dovuto accettarlo e teniamo questo punto”. Sul derby: “So che è una partita diversa dalle altre, credo sia la più importante della stagione, i nostri tifosi ci sosterranno, avremo ottime possibilità per fare bene”.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-09-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
29 giorni fa

c’è poco da fare questo è un ottimo acquisto.. come detto su alcuni aspetti lo trovo ancora un pò inconsistente ma verrà fuori credo alla distanza perchè le doti tecniche sono di altissimo profilo.

bertin
bertin
29 giorni fa
Reply to  odix77

E’ continuo durante la partita e perde pochissimi palloni. E’ anche relativamente aggressivo con gli avversari, anche se poi l’inconsistenza a cui accenni tu forse è dovuta alla sua stazza minuta. Ma difficile pretendere di più da questo profilo di giocatore. Può dare di più una volta integrato con i… Leggi il resto »

odix77
odix77
29 giorni fa
Reply to  bertin

ripeto il giudizio è stra positivo… è però proprio in partite come quelle di ieri che ci si deve aspettare da questo giocatore la “giocata” , lui invece è esattamente come dici tu… tiene sempre benissimo la palla e la fa girare altrettanto bene ma sempre in orizzontale o indietro..… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
29 giorni fa
Reply to  odix77

Concordo

Zanetti: “Abbiamo rischiato di perderla, questa partita ci dà stimoli”

Allegri: “Il Toro? Juric ha trasmesso la giusta mentalità”