Le dichiarazioni di Gleison Bremer nel post-partita di Torino-Fiorentina, match terminato 1-1 al Grande Torino

Al termine del pareggio strappato contro la Fiorentina, Gleison Bremer commenta così la prestazione ed il suo momento personale: “Questa settimana abbiamo preparato bene la partita. Oggi purtroppo abbiamo pareggiato, però eravamo sotto di un gol e un mesa fa o 4 o 5 partite fa non avremmo più recuperato il risultato. Questo è un punto positivo. La fretta dopo la superiorità numerica è arrivata anche perchè mancava poco alla fine. Dovevamo fare di più, migliorare un certo tipo di passaggio, quindi abbiamo provato a fare di tutto. Abbiamo pareggiato e lo volevamo. Nicola? É bravo. Mi ha chiamato quando ero infortunato e mi ha fatto sentire che sono un giocatore importante, che mi sto allenando bene e mi sta dando fiducia. Sto lavorando tanto, anche nelle partite prima con Giampaolo ho giocato spesso, ne ho fatte quattro su quattro, quindi ero un po’ stanco a livello muscolare. So che sono un giocatore forte, però a volte sento alcuni colpi anche io. L’ho detto al mister e gli ho chiesto di riposare una partita.“.

Gleison Bremer of Torino FC is challenged by Franck Ribery of ACF Fiorentina during the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-01-2021


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
1 anno fa

…e dai redazione! ma sù! siate più umani! ma lasciate perdere! ma perchè pubblicate titoli 0er far mandare a caxare sti ragazzini veniti a far fortuna nel Toro…ma scrivere altro dai!!! non vi pare abbiamo già abbastanza grane? povero Bremer…e che doveva fare il Mister…ha fatto bene…siamo quasi in B… Leggi il resto »

Giontonygranata
Giontonygranata
1 anno fa

Bremer invece ci hai fatto fare un’altra figura di meda in difesa

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa

Gleison, non ascoltarlo.

E’ solo uno zerotreino odiatore seriale che parla. Fa il suo compitino e poi torna a dormire felice

ale_maroon79
ale_maroon79
1 anno fa

Il gol è responsabilità di Lyanco che si è fatto saltare non Bremer.

Giontonygranata
Giontonygranata
1 anno fa

@maroon il mio riferimento non è all’azione del goal ma al continuo affanno in difesa. Leggi le pagelle di tutti i quotidiani. Sono in buona compagnia.
@GranDe mente non ti rispondo perchè la natura con te è stata già abbastanza spietata.

Le pagelle di Torino-Fiorentina: per Rincon errori decisivi, bene Buongiorno

Nicola: “Servono lavoro ed alchimia per ottenere la salvezza”