Le dichiarazioni di Gleison Bremer nel post-partita di Torino-Fiorentina, match terminato 1-1 al Grande Torino
Al termine del pareggio strappato contro la Fiorentina, Gleison Bremer commenta così la prestazione ed il suo momento personale: “Questa settimana abbiamo preparato bene la partita. Oggi purtroppo abbiamo pareggiato, però eravamo sotto di un gol e un mesa fa o 4 o 5 partite fa non avremmo piĂą recuperato il risultato. Questo è un punto positivo. La fretta dopo la superioritĂ numerica è arrivata anche perchè mancava poco alla fine. Dovevamo fare di piĂą, migliorare un certo tipo di passaggio, quindi abbiamo provato a fare di tutto. Abbiamo pareggiato e lo volevamo. Nicola? É bravo. Mi ha chiamato quando ero infortunato e mi ha fatto sentire che sono un giocatore importante, che mi sto allenando bene e mi sta dando fiducia. Sto lavorando tanto, anche nelle partite prima con Giampaolo ho giocato spesso, ne ho fatte quattro su quattro, quindi ero un po’ stanco a livello muscolare. So che sono un giocatore forte, però a volte sento alcuni colpi anche io. L’ho detto al mister e gli ho chiesto di riposare una partita.“.
…e dai redazione! ma sĂą! siate piĂą umani! ma lasciate perdere! ma perchè pubblicate titoli 0er far mandare a caxare sti ragazzini veniti a far fortuna nel Toro…ma scrivere altro dai!!! non vi pare abbiamo giĂ abbastanza grane? povero Bremer…e che doveva fare il Mister…ha fatto bene…siamo quasi in B… Leggi il resto »
Bremer invece ci hai fatto fare un’altra figura di meda in difesa
Gleison, non ascoltarlo.
E’ solo uno zerotreino odiatore seriale che parla. Fa il suo compitino e poi torna a dormire felice
Il gol è responsabilità di Lyanco che si è fatto saltare non Bremer.
@maroon il mio riferimento non è all’azione del goal ma al continuo affanno in difesa. Leggi le pagelle di tutti i quotidiani. Sono in buona compagnia.
@GranDe mente non ti rispondo perchè la natura con te è stata già abbastanza spietata.