Urbano Cairo, dopo l’1-1 di Torino e Fiorentina, ha commentato il momento della squadra: “Sono fiducioso, anche Nicola lo è”

“Sanabria speriamo di presentarlo presto ma di mercato non parlo, per quello c’è Vagnati, è il suo mestiere”. Dopo Torino-Fiorentina il presidente granata, Urbano Cairo, ha così dribblato le domande sulle trattative di queste ultime ore di calciomercato. Il massimo dirigente granata ha però analizzato il pareggio della formazione granata, lamentandosi anche per il mancato rigore fischiato nel primo tempo per l’intervento di Dragowski su Lukic, che ha ricordato molto l’episodio di una settimana fa con il contatto tra Sirigu e Lapadula a Benevento.

Cairo: “Sul gol della Fiorentina siamo stati un po’ polli”

“E’ stata una partita in cui nel secondo tempo si è giocato poco. A Benevento ci hanno dato contro un rigore, qui per una cosa peggiore, con la palla che era ancora in gioco, non l’hanno dato. Non voglio attaccarmi a questo, però tutto fa – ha dichiarato Cairo – stasera ci sono state anche buone cose, poi nel secondo tempo si è giocato poco. La Fiorentina ha trovato quel gol dove siamo stati un po’ polli. Ma sono fiducioso e lo è anche Nicola. Quindici punti sono pochi ma c’è anche chi ne ha di meno” ha dichiarato il presidente granata.

Ad assistere alla partita tra Torino e Fiorentina c’era anche Maxime Nana, il procuratore di Nicolas Nkoulou oltre che di Wilfred Singo. “Nkoulou? Non lo so, non ne abbiamo parlato” ha spiegato Cairo prima di lasciare lo stadio.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-01-2021


172 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Chi è con cairo è contro il TORO.
Il coordinamento dei Toro Club è contro cairo al 100% .
Conclamato.
Poche storie, chi cerca di fomentare inutile caciara è disonesto intellettualmente .
O meglio uno “ zerodignita’ “, e come tale deve essere considerato.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

PS : e per rispetto alla verità , confermo che ho chiesto alla Reda le coordinate dello “ zerodignita’” , per andare a vederlo di persona. Ma la Reda ha prontamente protetto l’anonimato del “ nostro”. Chissà perché ? Ho anche provato per altre strade, ma niente, ciccia , coperto… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ma, per via di caciare e balle cosmiche la fava alby spa direi essersi dimostrata il top
Quando vuole il fava, riporto l elenco dei “successi” conseguiti.
Patacvhe ormai immortali

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

di nuovo riporto il pensiero : l’argomento è cairo! e le caxxate che dice. il continuare a parlare dei fantomatici “amici” di cairo, o degli stipendiati di cairo, ad indicare chi lo difenderebbe, vi rende ridicoli a coloro (pochi) che ancora non vi conoscono Necessitate di bersagli per poter dare… Leggi il resto »

pear
3 anni fa

Oramai in 15 anni di Cairese il ridicolo si è superato da un pezzo. Con l’editore di Diva&Donna amico degli Agnelli si è superato ogni record immaginabile,il vero mistero è come sia possibile che una tifoseria un tempo gloriosa non lo abbia ancora cacciato a pedate.

tarzan_annoni
3 anni fa
Reply to  pear

Attenzione, potresti essere indagato per tentata aggressione (sono ironico); qualche mese fa un utente disse che cairo era un intrallazzatore e un predicatore del verbo gli intimò di fare attenzione a cosa si scrive, in quanto passabili di querela…..

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  tarzan_annoni

Dire a uno che è amico degli agnelli è più o meno odioso.

Dire a uno che ruba, o è mafioso o altro del genere, se non vero o almeno provabile, può portare a giustissima querela.
Anzi io la consiglieri proprio.

Se non capisci la differenza fa nulla.
Ma c’è.

pear
3 anni fa

Veramente come ogni antijuventino dovrebbe ben sapere “gobbo” è sinonimo di ladro.

tarzan_annoni
3 anni fa

non sei nemmeno in grado di capire l’ironia…oggi mi hai annoiato abbastanza….dolce notte

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  tarzan_annoni

Abbastanza? Stanco?
Potevi andare a nanna prima
Sembra sempre ti tengano stretto. Non darti pena per me

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  pear

Forse perché da tempo è frammentata e disorganizzata?
Forse la parola cordinamento (club Toro) in questo caso è parola abusata?

Giontonygranata
3 anni fa

E da oggi abbiamo anche lo scribacchino della Cairese che si prende gioco dei dislessici. Che bello stare dietro l’anonimato…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

manco questo concetto hai capito??
eeeeehhhhhhhh ma pensavo avessi un QI superiore ai 40, ma c’è da cominciare a tremare

Ivan Groznyj (El Terrible)

C’è poco da capire. Se chiunque qui ti avesse chiamato dislessico o mongoloide o ti avesse detto che sei affetto dalla sindrome di down, saresti andato a piangere dalla mamma (redazione). Ma tu puoi farlo, perchè tu sei moralmente superiore. Sì, ma solo nella tua testa. Qui non è Giontony… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ahah ah Ivan mi avete scritto ben di peggio. Più che andare a piangere dalla reda (quello mi risulta l’abbiano fatto fava, forse diane e qualcun’altro dei “vostri”) manco mi entra. Men che meno mi tocca. Dove ho parlato di dislessico certificato (e confermo) o in alternativa di fazioso ho… Leggi il resto »

Ivan Groznyj (El Terrible)

Parla al singolare. Io non faccio parte di alcun gruppo. Ho qualche amico qui, punto. Questo tuo generalizzare equivale a mettere in bocca parole ad altri che non sono state dette, o azioni che non sono state compiute. Questo ancora una volta ti qualifica per quello che sei. Uno spocchioso… Leggi il resto »

Giontonygranata
3 anni fa

Coniglietto non parlo con chi si scherma dietro l’anonimato per fare il gradasso. Coniglietto gioca con la carota

Nicola: “Servono lavoro ed alchimia per ottenere la salvezza”

Gasperini: “Contro il Toro faremo il massimo, ma la Coppa Italia ha la priorità”