Al termine della sfida tra il suo Napoli e il Torino, Francesco Calzona ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky

Pareggio deludente per il Napoli a pochi giorni dalla notte di Champions League in cui ci sono in palio i quarti. Gli azzurri sono stati bloccati da un buon Torino, con Calzona che nulla ha potuto per mettere troppo in difficoltà la retroguardia granata. Proprio l’allenatore dei campioni d’Italia in carica ha poi rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport, dichiarando: “Sono contento della squadra che ha creato tantissimo ed è stata ordinata in campo. Abbiamo avuto tantissime occasioni da gol concedendo poco, se continuiamo così andiamo lontano.

Le parole di Calzona

Prepariamo la prossima partita come tutte le altre. Siamo il Napoli e dobbiamo andare a Barcellona a fare la nostra partita senza aver paura dell’avversario che è forte. Tutte queste partite ci fanno allenare poco ma la squadra ha fatto qualcosa di importante. Sono molto contento di quello che abbiamo fatto finora e ho avuto subito grande disponibilità da parte dei ragazzi. Kvaratskhelia è un giocatore speciale, gli ho dato fiducia chiedendogli cose che mi ha dato. Anche Mario Rui è stato uno dei migliori, mi dispiace solo che si sia giocato 24 minuti effettivi sui 52 del secondo tempo ma la squadra ha dato il massimo. Modulo? Ora devo dare delle certezze alla squadra, il piano B c’è ma essendo minimo non c’è tempo di cambiare modulo perché creerei ancora più confusione nella testa dei giocatori. Si va avanti su una squadra per cercare di dare certezze ai ragazzi”.

Antonio Sanabria e Stanislav Lobotka
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-03-2024


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Charlie66
1 mese fa

Dispiace si sia giocato poco nel secondo tempo: Nel primo tempo, si è giocato per soli 25 minuti su 48, corrispondenti al 52% del tempo totale. Nel secondo tempo, la situazione non è stata migliore, con appena 27 minuti effettivi su 52, sempre il 52% del tempo totale… Mah, non… Leggi il resto »

Fandango
Fandango
1 mese fa

A me dispiace aver giocato 11 contro 11 tutta la partita.

Sunnapunna
Sunnapunna
1 mese fa

Schiacciante?

Scimmionelli
1 mese fa
Reply to  Sunnapunna

Si’, nel senso che si sono mangiati la schiacciata!

James71
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

Meglio un calzone napoletano direi😁
Comunque loro meglio all’inizio e alla fine, noi nel resto della partita 😎
PS Poi sicuramente avrebbero gradito un rigorino (magari anche generoso…), ma una volta tanto l’avevano già dato loro la volta scorsa e pure contro la squadra giusta😉

Le pagelle di Napoli-Torino: Sanabria torna bomber, Vanja è super

Paro: “Juric era contento del punto. Milinkovic ha mentalità da leader”