Il numero dieci granata ha commentato soddisfatto la vittoria odierna: “Ci stiamo divertendo, ma non è solo merito del nuovo modulo”
nostro inviato a Verona – Adem Ljajic ha commentato a caldo il successo esterno contro il Chievo Verona e la sua prestazione convincente: “Questo è il mio ruolo naturale: mi piace giocare lì da sempre, fin da quando ero bambino. Con la terza maglia segno spesso, mi porta molto bene. Ma non dipende sicuramente dalla maglia, dipende tutto da me“. Riguardo alla prestazione della squadra e al nuovo modulo: “Siamo contenti di questo successo, non eravamo abituati a vincere in trasferta e in questo finale di campionato ci stiamo riuscendo di più. Con questo modulo ci stiamo divertendo, ma le nostre prestazioni deludenti non dipendevano dallo schieramento tattico: contano il cuore, la personalità e il coraggio. Noi abbiamo qualità, dobbiamo dimostrarlo. Contro il Crotone meritavamo di più, ma per fortuna abbiamo vinto oggi“.
Ljajic ha poi analizzato il gol subito dal Torino. Il gol del Chievo? Sono stati bravi, hanno fatto una bella azione. Però abbiamo a continuato a giocare, abbiamo tenuto la palla e alla fine abbiamo vinto. Credo anche meritatamente”. Il numero 10 del Toro ha poi parlato della sua prestazione. “Il mio gol? Nessuna dedica speciale, ma il direttore a fine primo tempo mi ha detto che dovevo tirare, così ho fatto e ho segnato. Come ho detto ieri è colpa in gran parte mia se quest’anno non andiamo in Europa, mi dispiace, potevo fare qualcosa in più, sia come gol che come assist. Sono contento della mia prestazione ma sono contento sopratutto della prestazione della squadra ma non mi piace parlare dei singoli, preferisco parlare della squadra perché è la squadra che conta. Noi lavoriamo sempre tanto, si vede anche la mano del mister nel nostro gioco e, come ho detto prima, oggi ho fatto molto bene”.
Infine riguardo all’atteggiamento della squadra. “Nelle ultime settimane abbiamo parlato tanto di come affrontare le trasferte. Non puoi giocare in casa bene e fuori no, bisogna giocare nella stessa maniera. Noi abbiamo un grande squadra, Siamo forti, se mettiamo in campo il giusto atteggiamento penso che possiamo battere chiunque. La Sampdoria? La affronteremo come oggi abbiamo affrontato il Chievo”.
Io voglio i fatti niente figure di merda al Venaria stadium e poi sono disponibile ad accettare tutte le balle che ci raccontate . Dimostrate coi fatti e da uomini che siete veramente forti…
Allora la vittoria di oggi fa bene più il morale e stima x la classifica oramai è tardi vabbè…il resto è da rivedere x anno prossimo con qualche acquisto e partenze facciamo posto forse ad un campionato un po’ più rigoroso..intanto rivediamo come potrebbe essere la squadra prox anno….savic come… Leggi il resto »
E’ Acquah che ha migliorato il rendimento del Toro