Zaza risponde a Nandez: al Grande Torino la squadra di Mazzarri pareggia ma non riesce a ritrovare la vittoria che manca da un mese
“Fuori le p….”. Così inizia Torino-Cagliari, in un pomeriggio che vede i granata accolti dall’urlo di una Maratona che vuole che la squadra tiri fuori gli attributi. Le novità di Mazzarri riguardano tutti i reparti. Dietro c’è Djidji, sulla fascia destra di nuovo De Silvestri, sulla trequarti Ansaldi, mentre in attacco stavolta non è in campo Verdi ma si rivede Falque. Alla fine i granata strappano un punto ma serve tutta la voglia di Belotti e la zampata di Zaza per portare a casa il pareggio. Il primo tempo è avaro di occasioni ed è un Toro poco convincente, anche se forse il vantaggio cagliaritano firmato Nandez (errore di Djidji che cicca il pallone e lo favorisce) è troppo per quanto fatto dalla squadra di Maran.
Zaza pareggia ma il Toro non vince neanche oggi
All’intervallo Mazzarri richiama Falque e si affida a Zaza e all’intesa che il numero undici ha con il Gallo Belotti. Ed è proprio su questo asse che nasce il gol del pareggio. Belotti affonda e al limite sinistro dell’area lascia sul posto l’avversario, mette in mezzo il pallone e trova Zaza.
C’è la scossa, perché a quanto pare il Toro ha bisogno di queste fiammate. Inizia un’altra partita anche se ad animarsi è anche il Cagliari che più volte si presenta dalle parti di Sirigu. La risposta del portiere c’è sempre come c’è anche Nkoulou, oggi il migliore della retroguardia, ai soliti livelli a cui ha abituato i tifosi in passato.
io, in tutto, ricordo forse due partite giocate bene…
per il resto, solo modesto pressing, sperando nel recupero di qualche palla e nella giocata del singolo…
guardare giocare questa squadra è demoralizzante…
ma quello che demoralizza di più e sapere che il problema non è neppure l’allenatore…
La squadra é da metà classifica.. Ad ogni modo l’allenatore andrebbe sostituito.
Caro tore110 hai una visione del calcio un po’ antica, pensa che la Lazio che potrebbe essere come noi ha dato la panchina a un pivello come Simone Inzaghi prendendolo dalla primavera 4 anni fa …. che contro la nostra primavera ha perso Scudetto Supercoppa ….
Basta con questo allenatore e questo presidente.
Squadra e società da ricostruire.